Temptation Island 2024, il retroscena che riguarda uno dei protagonisti emerge solo ora: é il fratello di un famoso cantante

Temptation Island 2024, tra i concorrenti di questa edizione c’è un cantante che non tutti conoscevano. Si scopre un passato interessante.

Il reality dei sentimenti “Temptation Island” è sempre ricco di sorprese e rivelazioni inaspettate e l’edizione 2024 non fa eccezione. Tra i protagonisti che stanno attirando l’attenzione c’è un personaggio che si sta distinguendo per la sua partecipazione al programma.

temptation island
Tra i protagonisti di Temptation Island 2024 c’è il fratello di un noto cantante – Ecodibasilicata.it

Si è scoperto che ha un legame sorprendente con il mondo della musica. Nella sua regione nativa, e anche oltre, lo conoscono ed è un volto noto al pubblico. Scopriamo insieme di chi si tratta, quale genere di musica tratta e come sia possibile che non sia emerso prima questo dettaglio.

Temptation Island 2024: tra i protagonisti si cela il fratello di un famoso cantante

Parliamo di Lino, il fidanzato di Alessia. Lui è il fratello di un noto cantante neomelodico campano. Questo dettaglio che è emerso solo recentemente e ha sorpreso molti spettatori.

Lino Giuliano è nato a Napoli nel 1995 e ha sempre avuto una forte passione per lo spettacolo. È cresciuto in una famiglia dove la musica era di casa. Infatti, ha spesso collaborato con il fratello maggiore Giuliano, un cantante neomelodico molto conosciuto in Campania. Questo aspetto ha portato Lino a esplorare anche il canto, e nel 2021 ha duettato con il fratello nella canzone “Guagliò“.

lino giuliano
Lino Giuliano è al centro dell’attenzione sia per il suo comportamento che per la parentela con il cantante neomelodico (foto: Instagram @temptationislandita) – Ecodibasilicata.it

Oltre alla musica, Lino ha un talento per la recitazione, che esprime attraverso scenette divertenti che condivide sui social media, in particolare su TikTok. Bisogna chiarire però che il suo lavoro principale è quello di barbiere nella viva città di Napoli.

Nel 2024, Lino fa il suo grande debutto televisivo partecipando a “Temptation Island” insieme alla fidanzata Alessia Pascarella. La coppia decide di mettere alla prova la loro relazione nel famoso reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Si candidano per il programma perché Alessia è stanca dei continui sospetti di infedeltà e delle incomprensioni con Lino. Perciò, decide di scriversi per cercare di risolvere i loro problemi.

Lino Giuliano si afferma fin da subito come uno dei concorrenti più interessanti e attivi dell’edizione. La sua vicinanza alla tentatrice Maika, con cui ha un legame intimo, provoca immediatamente la reazione di Alessia. La quale spesso vediamo disperarsi per le azioni impulsive del suo fidanzato. Questi atteggiamenti ambigui e le dichiarazioni forti verso la tentatrice, lo rendono un personaggio particolarmente discusso sia all’interno del villaggio che tra gli spettatori a casa.

Gestione cookie