Eleonora Daniele è rimasta sconvolta da una perdita che non si sarebbe mai aspettata: ecco cosa le è successo nelle ultime ore
Conduttrice amatissima, Eleonora Daniele è ormai un volto irrinunciabile dell’intrattenimento e dell’informazione targata Rai e con il suo programma Storie Italiane contribuisce a tener alimentato il discorso su molte sparizioni, ingiustizie e stranezze che hanno caratterizzato la cronaca nera e giudiziaria del nostro paese. Nelle ultime ore, però, una scomparsa le ha sconvolto la vita: ecco cos’è successo.
Nel corso di una carriera da conduttrice e presentatrice, sono molte le personalità con cui si viene in contatto. Non sempre, però, tra colleghi o tra personaggi del mondo dello spettacolo nasce un’amicizia forte e duratura, poiché di fatto tra il lavorare semplicemente insieme e l’essere amici c’è molta differenza. Nelle ultime ore, Eleonora Daniele ha dovuto dire addio a un’amica vera, oltre che una collega: ecco le sue parole.
Il lunedì 29 gennaio è iniziato per tutti gli italiani con una delle notizie che mai e poi mai si vorrebbe sentire: Sandra Milo se n’è andata alla veneranda età di 90 anni. A comunicarlo è stata la sua famiglia che, inoltre, ha aggiunto che l’attrice è scomparsa circondata dall’amore dei suoi cari, proprio come desiderava.
Immediato il ricordo da parte di molte autorità del mondo del cinema e dello spettacolo italiano, che Sandra Milo ha frequentato attivamente per tutta la sua vita, diventando di fatto una delle attrici italiane più grandi di sempre.
Eleonora Daniele, in particolare, ha voluto omaggiare la grande Diva pubblicando sul proprio profilo Instagram un video composto da tutte le fotografie che nel tempo aveva scattato con lei. “Amore mio. Te ne sei andata così. Senza avvisare. Come una grande diva. Una delle poche rimaste. Siamo state insieme, tante volte, a sorridere della vita” ha scritto, aggiungendo che le mancherà per sempre la sua dolcezza e la sua generosità.
Un saluto caloroso, però, anche quello di Barbara D’Urso, che ha ricordato la tournée di due anni che ha vissuto proprio con Sandra Milo: “Nei momenti più inaspettati tu c’eri sempre, con una telefonata o con un messaggio…” ha scritto su Instagram, rivelando ancora una volta l’umanità della grande Diva. Alla sua famiglia vanno le nostre sentite condoglianze.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…