È stato svelato il futuro di Amadeus. Il pubblico finalmente sa quale sarà il programma che andrà contro Affari Tuoi nell’access prime time.
L’amato conduttore ha salutato definitivamente il pubblico Rai e si appresta a iniziare una nuova avventura sul canale Nove. L’ex direttore artistico di Sanremo, infatti, ha firmato un contratto di quattro anni con Warner Discovery, legandosi così all’azienda che ha deciso di puntare su di lui per sfidare la TV pubblica e Mediaset.
Amadeus ha salutato lo studio di Affari Tuoi nella serata di sabato 1 giugno, concludendo così la sua avventura in Rai e chiudendo un ciclo di successi che lo hanno portato a segnare grandi record. Basti pensare che l’ultima puntata del gioco televisivo è stata vista da 4.579.000 spettatori, pari al 25,3% di share. Un risultato impensabile quando era uscita la notizia che la trasmissione sarebbe tornata in onda.
Il conduttore ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone nello studio e i telespettatori che non gli hanno mai fatto mancare l’affetto. Dunque, così si è chiuso un capitolo importante nella carriera del presentatore che dalla prossima stagione sarà il protagonista dell’access prime time di Nove. L’azienda per cui ha firmato di recente, infatti, ha deciso di affidargli quella fascia oraria, sfidando così Affari Tuoi.
Per il momento è ancora top secret il nome del conduttore che prenderà il posto di Amadeus ad Affari Tuoi, anche se le ultime indiscrezioni parlano di Stefano De Martino pronto a fare il salto di qualità e passare su Rai Uno dopo anni in cui è stato uno dei principali volti del secondo canale della rete.
Quello che è certo è che Amadeus debutterà sul Nove con Identity, il nuovo programma noto al pubblico italiano con il titolo I soliti ignoti, format che il presentatore ha condotto per molti anni in Rai e che riprenderà in mano dal prossimo settembre. Una trasmissione che subirà quindi un vero e proprio trasloco, come confermato anche dalla responsabile dei contenuti di Banijay Laura Carafoli in una intervista a La Repubblica.
Dunque, non resta che aspettare settembre per capire come andrà lo scontro tra Amadeus e Affari Tuoi che, salvo colpi di scena, sarà condotto proprio dallo stesso Stefano De Martino, il quale si è dimostrato essere un collega temibile visti gli ottimi risultati dimostrati in questi anni.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…