Stella Frizzi ha compiuto 11 anni ed è la gioia della mamma Carlotta che ha pubblicato una foto: è davvero come papà Fabrizio.
La bambina sta crescendo e sui social network la madre decide di omaggiarla spesso, dimostrando di provare un grandissimo affetto nei suoi confronti.
Fabrizio Frizzi è stato legato sentimentalmente alla giornalista Carlotta Mantovan dal 2002. La coppia ha avuto anche una figlia, Stella appunto, il 3 maggio del 2013. Inoltre i due si sono sposati nel 2014, con la donna che è stata la sua seconda moglie dopo che vent’anni prima il conduttore aveva sposato la collega Rita dalla Chiesa.
Purtroppo però il matrimonio è durato appena quattro anni visto che nel 2018, cinque mesi dopo un ictus, ha perso la vita lasciando tutti senza parole. Le sue condizioni peggiorarono improvvisamente portandolo al ricovero d’urgenza per emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove però non supererà la crisi morendo il giorno dopo.
Stella ha perso il papà quando aveva solo cinque anni, ma lo vive tutti i giorni attraverso l’amore non solo della madre per lui ma anche quello dimostrato da tutto il pubblico e da moltissimi colleghi che ne fanno capire la sua grandezza. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto sui social di Carlotta.
Carlotta Mantovan e la foto commovente
Carlotta Mantovan è una donna molto riservata che non ha mai voluto condividere troppo rispetto alla sua vita privata, riuscendo però ogni tanto ad aprire una porticina per mostrare tutto quello che a lei è più caro.
Sebbene ha sempre rispettato la privacy di sua figlia, per farla crescere lontano dai fari dei media e come una bimba comune, qualche volta ha voluto raccontarla attraverso delle foto che testimoniano tutto il suo amore per lei. Consapevoli che dentro stia sviluppando qualcosa che la porta a somigliare incredibilmente a Fabrizio Frizzi suo padre.
Nell’ultima immagine postata la vediamo di spalle, vestita con pantaloni rosa e giacca fucsia, che porta a spasso il suo piccolo cagnolino. A commento la mamma decide di utilizzare solo degli hashtag con i quali si capisce l’affetto che vive con la bimba: “#lamiagrande #11anni #versolinfinitoeoltre #birthdaygirl #mylove #proudmama”.
Siamo sicuri che dovunque sia anche papà Fabrizio sia orgoglioso di questa bimba che cresce con i sani valori di una famiglia che le sta vicina passo dopo passo. E chissà che un giorno lei non decida di ripercorrere le orme del padre proprio in tv, anche se oggi è ancora troppo presto per dirlo.