La rivelazione di Stefano De Martino lascia tutti senza parole e fa indispettire i dirigenti Rai, cosa ha detto il noto conduttore.
Con il suo incredibile talento e il suo modo di fare, Stefano De Martino continua a conquistare un successo dopo l’altro, facendosi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. In questi anni ha dimostrato di avere proprio la stoffa per fare il conduttore e i telespettatori lo adorano.
L’1 aprile l’affascinante conduttore campano è tornato sul piccolo schermo con una nuova edizione di Stasera Tutto è possibile e come al solito i risultati in termini di ascolti sono stati ottimi. La prima puntata è stata seguita da 2.002.000 spettatori, con uno share pari al 12.7%: numeri mai raggiunti fino ad ora. Lui sui social ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno seguito e sostenuto e ha manifestato tutto il suo affetto nei loro confronti.
Insomma, Stefano si conferma la punta di diamante dell’azienda di Viale Mazzini. Eppure, in una recente intervista concessa al settimanale DiPiù Tv, l’amatissimo conduttore si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni, che – senza alcun dubbio – hanno fatto storcere un bel po’ il naso ai suoi dirigenti.
Il notevole talento di Stefano De Martino lo porterà sul famoso palco dell’Ariston? Se ne parla già da un po’ della possibilità che possa essere proprio lui il prossimo conduttore del Festival di Sanremo al posto di Amadeus, ma il conduttore – in un’intervista concessa qualche settimana fa a Il Messaggero – ha rivelato che ogni anno guarda la kermesse e gli vengono in mente delle idee, pensa però di essere ancora molto giovane e di avere troppa poca esperienza.
Il conduttore aveva anche rivelato che non potrebbe dirigere quella macchina, ma che sarebbe felice se il telefono dovesse squillare perché fino a due anni fa nessuno avrebbe detto che sarebbe stato anche solo il lizza per quel ruolo. Ha, inoltre, paragonato Sanremo alla laurea dove la televisione è la facoltà, lui pensa di essere nel corso giusto ma gli manca ancora qualche esame per farcela.
Oggi, però, arrivano delle rivelazioni completamente contrastanti. A Di Più Tv, infatti, in merito alla possibilità di condurre il Festival di Sanremo, senza giri di parole ha detto: “Non mi è arrivata alcuna proposta da parte della Rai e spero non mi arrivi”. Parole, insomma, che hanno spiazzato tutti, ma per cui lui ha spiegato il motivo.
Il conduttore, infatti, ha ammesso che farebbe molta fatica a dire di no se gli chiedessero di condurlo il prossimo anno, ma non crede che sia ancora arrivato il suo momento. Spera quindi che la proposta non arriva perché non si sente ancora all’altezza di quell’importante ruolo. Ha poi concluso dicendo che ci sono tanti altri conduttori molto più preparati di lui.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…