La showgirl e attrice se l’è vista brutta in queste ultime settimane. È stata dimessa dall’ospedale e ora è in convalescenza: ecco come sta.
Grande paura per una delle artiste più amate della TV, del teatro e del grande schermo. A rivelare che cosa le sia successo in questi giorni è stata lei stessa con un video condiviso sui suoi canali social dove ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.
L’artista, che il pubblico ha ammirato in questi anni in diversi momenti della sua carriera, è sparita nelle ultime settimane per via di un serio e pericoloso problema di salute. L’attrice, regista e conduttrice se l’è vista proprio brutta, anzi, come ha detto lei stessa nel video, “stavo per lasciarci le penne”.
L’attrice ricoverata in ospedale, poi il dramma: come sta oggi
Drusilla Foer, il celebre alter ego dell’attore Gianluca Gori, è stata ricoverata in ospedale per diverse settimane, per poi essere dimessa poco prima di Pasqua. Una situazione che ha fatto preoccupare i tanti fan che ora si domandano come stia e quando tornerà in attività. In un video condiviso il giorno di Pasqua sulla sua pagina Instagram, l’attrice ha annunciato a tutti di aver lasciato l’ospedale dove era stata ricoverata nelle scorse settimane. “Stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume: fa più Folies Bergère”, ha detto nel filmato.
L’artista toscana era stata ricoverata per via di una pericolosa polmonite bilaterale che l’ha costretta a interrompere il tour nei teatri italiani. Nel video, infatti, Drusilla ha sottolineato che per lei continuare a lavorare e girare tutta Italia sarebbe stato deleterio. “Ho dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo”, ha ammesso.
Drusilla ha spiegato che l’esperienza in ospedale è stata importante e che oggi è in convalescenza, per questo ha bisogno di tanto riposo e di fare le cose con molta calma, prendendosi i suoi tempi e non avendo fretta. Tuttavia, ha poi aggiunto che il tour non è cancellato, ma solo rimandato visto che ha annunciato che a settembre tornerà a teatro.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha poi voluto ringraziare tutti coloro che in questi mesi le sono stata vicino e hanno mandato tanti pensieri positivi. Ci ha tenuto anche a mandare un pensiero ai medici, gli infermieri e agli operatori sanitari che lavorano nell’ospedale di Careggi dove è stata ricoverata. “Mi avete proprio salvata, accolta, accudita“, ha detto.