Chiara Ferragni ha deciso di uscire allo scoperto, l’imprenditrice digitale non vuole più nascondersi e ha risposto chiaramente a un commento.
Chiara Ferragni ha deciso di iniziare a comunicare tutto quello che prova. Se all’inizio – come lei ha spiegato – ha provato a fingere che andasse tutto bene, mostrandosi forte, ora non vuole più farlo: le sue parole di dolore hanno zittito tutti.
L’imprenditrice digitale non starebbe vivendo un momento molto sereno, decidendo così di comunicare ogni giorno come si sente, ciò che prova e come stanno davvero le cose. Questa volta rispondendo a un utente, è stata molto dura e ha espresso tutti i suoi sentimenti.
Chiara Ferragni negli ultimi tempi è molto attiva sui social, dal suo profilo – oltre a comunicare come sta – risponde a moltissimi commenti di chi le chiede come sta, di chi la sostiene e anche di chi la critica. Le ultime parole dell’imprenditrice digitale hanno zittito tutti.
In un commento si legge: “Mi dispiace se la giostra della famiglia si divide. Ne soffrirete tutti“. E a queste parole la Ferragni ha risposto: “Sono d’accordo e non hai idea di come stia soffrendo io“. Dunque l’imprenditrice digitale ha deciso di esprimere tutti i suoi sentimenti e ammettere che in questo momento starebbe soffrendo molto per quanto sta accadendo nella sua vita.
In delle precedenti risposte ad alcuni commenti aveva spiegato che la situazione non sarebbe dipesa da lei e che vorrebbe che tornasse tutto come prima. Dunque, stando perlomeno a quello che Chiara Ferragni scrive, tutto ciò che starebbe accadendo – presumibilmente tra lei e il marito – non sarebbe una sua scelta. Per il momento, a parte i vari commenti dell’imprenditrice digitale e sporadiche quanto criptiche dichiarazioni di Fedez, nessuno dei due ha mai rilasciato un comunicato ufficiale sulla loro crisi.
Così come non sono arrivate parole che confermerebbero una separazione. Motivo per cui, soprattutto i fan della coppia, sperano che le cose con il tempo possano risolvere. La stessa Chiara ha detto sui social che vorrebbe che le cose tornassero come prima, da parte sua, dunque, sembra ci sia l’intenzione a rimettere tutto a posto. Ora bisognerà capire se il tempo guarirà le ferite e riuscirà a far tornare il sereno in casa Ferragnez. In tanti fanno il tifo per loro, staremo a vedere.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…