Duro colpo per Simone Inzaghi dopo l’ultima confessione della sua ex celebre compagna di vita: dopo anni la verità.
Soddisfazione enorme per il tecnico Simone Inzaghi che è riuscito, con largo anticipo, a consegnare all’Inter il suo ventesimo scudetto. Seconda stella sul petto, dunque, per il club nerazzurro che sotto la guida del tecnico piacentino ha aperto a tutti gli effetti un nuovo ciclo fatto di successi. La festa grande della Milano interista è però durata meno del previsto.
Soprattutto per lo stesso Inzaghi che nelle ultime ore è tornato al centro delle cronache ma non per le vicende legate al campo. Riflettori puntati sulla vita privata dell’ex attaccante oggi allenatore che ha spesso fatto parlare di sé per le sue scelte sentimentali. Era la fine degli anni novanta quando l’allora ventisettenne incontrava una delle donne più importanti della sua vita.
Il nome è quello di Alessia Marcuzzi, ai tempi dell’incontro ventiquattrenne, che per il bel calciatore è finita addirittura per stravolgere la sua carriera. I successi professionali non sono mancati nella vita della showgirl che avrebbe però sognato un futuro diverso. Invece, a causa proprio dell’incontro con Inzaghi, si è ritrovata a dover riconsiderare le proprie ambizioni.
Alessia Marcuzzi shock: ecco cosa ha fatto per amore di Simone Inzaghi
Confessione senza filtri da parte della celebre conduttrice, oggi di nuovo in Rai, che sulle pagine di Diva e Donna è tornata a parlare del suo amore con l’ex calciatore. I due si sono lasciati dopo anni, sono stati insieme dal 1998 al 2006, ed hanno anche avuto un figlio di nome Tommaso. Fu proprio per la sua famiglia, e soprattutto per l’amore per il tecnico oggi scudettato, che la Marcuzzi dovette abbondonare la sua carriera di attrice.
In questa recente intervista la Marcuzzi ha parlato molto della sua carriera e di come continua a conservare dentro di sé un grande amore per il cinema. Lo stesso amore che ha ammesso di aver messo da parte per stare con Inzaghi, in quel periodo poteva infatti approdare ad Hollywood e studiare all’Actors Studio, su suggerimento del noto attore Harvey Keitel, ma in quel periodo preferì dire di no.
Chissà che ne sarebbe stato della sua carriera se avesse messo le sue ambizioni davanti all’amore. Oggi la Marcuzzi non può che essere soddisfatta della sua carriera, ha lavorato in diversi film dal 1994 al 1999, e ha ancora tutto il tempo per potersi regalare nuove gioie. Di recente la showgirl ha condotto i David di Donatello al fianco di Carlo Conti e ora sogna di volare in California per le prossime assegnazioni dei Premi Oscar.