Incredibile notizia, una coppia decide di sposarsi per celebrare il loro amore ma dopo 6 mesi la scoperta shock: ecco cosa hanno scoperto.
Ci sono davvero tante persone che raccontano vicende assurde sui social, spesso Facebook, Instagram e TikTok. Quello che è accaduto a una coppia che aveva deciso di sposarsi dopo 6 mesi di frequentazioni però, ha sicuramente stupito tanti e fatto rimanere a bocca aperta mezzo mondo.
La storia di Makenna ed Eli, protagonisti della vicenda, che su TikTok hanno raccontato il tutto. Ma cosa è successo? Cosa ha scoperto la coppia? E qual è stato lo shock che ha sconvolto il mondo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una notizia straordinaria.
In media, sono davvero tanto gli esperti che consigliano agli esperti una lunga frequentazione e un lungo fidanzamento prima di arrivare al matrimonio. In questo modo, i due partner possono scoprire dettagli sulla loro vita ed essere sicuri di aver trovato l’anima gemella.
Tuttavia, a volte l’amore e la passione sono così forti che è impossibile resistere. È proprio questo il caso di Makenna ed Eli Hagemeyer, rispettivamente di 21 e 25 anni, che dopo appena 6 mesi di frequentazioni hanno deciso di convolare a nozze.
Cosa ha scoperto la coppia? La ragazza, che su TikTok si chiama Kennahags, ha pubblicato un video con le note della canzone “Sweet Home Alabama” e ha scritto: “Finding out we are actually cousins 6 months into our relationship and still getting married” vale a dire “scoprire in realtà che siamo cugini dopo 6 mesi di fidanzamento e sposarsi comunque“.
Insomma, la coppia dopo aver scoperto la verità, ovvero quella di essere cugini, ha deciso di non farsi frenare da questa rivelazione, sposandosi lo stesso. Ovviamente, il loro video è diventato virale sul social cinese e ha totalizzato circa 1.4 milioni di visualizzazioni.
Comunque, le reazioni degli utenti sono state svariate e non tutti hanno preso bene la cosa. Alcuni utenti, come riporta anche Il Fatto Quotidiano, hanno fatto commenti del tipo: “Perché lo avete detto a tutti?“, “Immagina avere figli, fare l’albero genealogico e tornare allo stesso ramo” e “Io credo che non lo avreste dovuto dire a tutti ma comunque congratulazioni“.
La coppia comunque non ha intenzione di volersi fermare e ha anche dichiarato su TikTok di volere un bambino il prima possibile. In definitiva, la storia degli Hagemeyer sicuramente non sarà finita qui e farà ancora discutere in futuro.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…