La chiacchierata giornalista e conduttrice Serena Bortone ha svelato ai microfoni di Verissimo perché è ancora single.
Ha fatto parlare di se la giornalista e conduttrice Serena Bortone che, di recente, ha letto in diretta nella sua trasmissione su Rai Tre “Che sarà” il monologo scritto da Antonio Scurati in occasione del 25 aprile, dopo che l’intervento dello scrittore era stato cancellato dai vertici aziendali senza avvertirla.
Dopo questo episodio si è innalzato un vero polverone mediatico da cui comunque la conduttrice è uscita bene, svelando il proprio coraggio e la propria intraprendenza. Non si sa cosa ci sarà nel futuro professionale di Serena, quello che è certo è che ha svelato perché è ancora single ai microfoni di Verissimo.
Serena Bortone è tornata a parlare a Verissimo della presunta censura Rai al monologo antifascista dello scrittore Antonio Scurati, con parole molto sagge: “Tutti cerchiamo di fare la cosa giusta ma l’importante è che non dobbiamo fare la cosa sbagliata.”
La donna è stata anche molto criticata per la sua scelta di leggere l’intervento dello scrittore in diretta e su questo ha parlato con Silvia Toffanin dicendo: “Gli attacchi social che ho ricevuto mi fanno tenerezza. Le persone potrebbero leggere un libro oppure andare a fare una passeggiata invece che insultare gli altri. Io sono un personaggio pubblico e so cosa significa ma è la prima volta che accade un episodio del genere nella mia carriera. Io non sono una testa calda. Io sono un’orgogliosa dipendente dell’azienda di servizio pubblico.”
La donna, oltre a far valere le sue idee, ha parlato anche del suo futuro professionale dicendo che le piace tanto il lavoro che fa e che spera di continuare a farlo ancora con divertimento, serietà ed onestà. Oltre alla carriera, la Bortone ha anche parlato dell’amore e ha svelato il motivo per cui è single, confessando: “In amore sono single per scelta. Sono una donna davvero impegnativa. Io sono pronta a compromessi. Nella vita sono volutamente single perché i fidanzati arrivano tutti a casa e si sistemano. Ho bisogno di una persona che mi tenga testa, ma non troppo perché poi non posso decidere io”. Insomma ha rivelato che un uomo, per piacerle, deve tenerla testa, e tutti si augurano che prima o poi anche lei troverà l’amore della sua vita.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…