Questi occhiali sembrano normali, ma in realtà non immaginate nemmeno che cosa potete fare. Sostituiranno gli smartphone?
Se avete problemi di vista, tutto quello che vi serve è acquistare un paio di occhiali da vista con le lenti che sono graduate in base alle diottrie che vi mancano. O ancora, potete anche decidere di acquistare occhiali da riposo, occhiali da sole per mero gusto estetico e via dicendo. Nel corso degli anni ci sono state diverse evoluzioni del settore, che hanno portato a modelli sempre più avanzati e adatti ad ogni singola tipologia di esigenza.
Ma come potevate immaginare, anche in questo campo non poteva che esserci l’ingresso a gamba tesa della tecnologia. Che ha deciso odi portare tutto ad un livello successivo. C’è un modello in particolare che dovreste provare subito. Sembrano dei normali occhiali all’apparenza, mai n realtà quello che riescono a catturare vi lascerà senza parole. Potrebbero addirittura sostituire gli smartphone in futuro, almeno stando alle previsioni degli esperti che sono emerse.
Occhiali che catturano la tua vita: ecco di cosa si tratta
Questi occhiali rappresentano il modello del futuro. Al momento lanciati da una singola azienda, potrebbero in realtà prendere presto piede nelle nostre vite e venire emulati anche da tanti altri colossi. Con funzionalità sempre più avanzate ed un metodo di utilizzo che vi lascerà senza parole. Solo così sarete certi di star abbracciando l’innovazione, con tante funzionalità uniche nel loro genere che sono semplicemente pazzesche.
Stiamo parlando degli occhiali con realtà aumentata di Ray-Ban, un particolare modello tutto da scoprire. Una volta avveri ricevuti a casa, noterete la classica custodi del marchio di occhiali. Ma che in realtà questa volta lungherà anche da base per la ricarica. A questo punto, premete sul pulsantino che si trova nel lato interno di una stanghetta e il gioco è fatto. Si azionerà il tutto e verrà avviata la telecamera interna degli occhiali stessi.
Così che catturare ogni momento della vostra vita sarà semplice come non mai. Ci sarà una lucina esterna per rispetto della privacy delle altre persone, così che sapranno sempre quando c’è una registrazione in corso. E non solo, perché esistono già anche tante altre funzionalità. Come per esempio gli altoparlanti esterni e la possibilità di godere delle funzionalità con l’intelligenza artificiale. Secondo gli studi di molti esperti, questi modelli entro 10 anni potrebbero addirittura andare a sostituire gli smartphone. Staremo a vedere se le previsioni saranno azzeccate o si riveleranno un buco nell’acqua.