I segni zodiacali destinati a soffrire per amore sono quelli più sensibili e romantici, che a volte faticano a trovare una persona come loro.
Tutti siamo destinati a soffrire per amore: l’ambito delle relazioni personali è senza ombra di dubbio il più delicato in assoluto, quello in cui ci esponiamo maggiormente e in cui rischiamo di entrare a stretto contatto con persone senza scrupoli.
Proprio per questo motivo ci sono persone più predisposte di altre a soffrire per amore, forse perché lo approcciano con poche riserve o perché non riescono a capire davvero di chi potersi fidare e di chi no.
CANCRO – Questo segno zodiacale è tra i più sensibili dello zodiaco. Sia a livello conscio sia a livello inconscio è alla costante ricerca del grande amore perché pensa che soltanto nell’amore si possa realizzare davvero la felicità di un individuo. Crede moltissimo anche nei valori familiari e, per questo motivo, cerca un partner che creda profondamente quanto lui nella famiglia e soprattutto abbia una seria intenzione di costruirla. Purtroppo il Cancro è attirato da persone molto forti, che gli assicurano un senso di protezione di cui questo segno sente di avere disperato bisogno. Purtroppo le persone forti e carismatiche nascondono spesso un lato prepotente di cui, puntualmente, il Cancro finisce per rimanere vittima.
PESCI – Segno romantico, idealista e sognatore, i Pesci cercano l’amore perfetto, quello che probabilmente hanno sognato da bambini e che sono convinti esista anche nella realtà. Purtroppo l’amore romantico e puro non è realistico e i Pesci si troveranno a soffrire moltissimo nel momento in cui entreranno necessariamente a contatto con la realtà. Finiscono infatti per rimanere sempre molto delusi dalle persone che hanno accanto e che difficilmente riescono a soddisfare le altissime aspettative romantiche di questo segno. Per smettere di soffrire e cominciare finalmente una relazione duratura e concreta, i Pesci dovrebbero rinunciare almeno un po’ alla visione troppo idealistica che hanno dell’amore.
SCORPIONE – Lo Scorpione ha fama di essere un segno dal carattere molto forte, che raramente manifesta le proprie debolezze e più raramente ancora si lascia andare all’amore romantico. In realtà questo segno è destinato a soffrire molto per amore a causa del fatto che spesso è preda di una gelosia esagerata e immotivata, che lo porta a perdere fiducia nel proprio partner, a tormentarsi a causa di dubbi che in realtà non hanno alcun motivo di esistere e di litigare a causa di impressioni sbagliate o di gesti travisati. Si potrebbe pensare quindi che lo Scorpione faccia soffrire piuttosto che soffrire, ma l’amore è un’arma a doppio taglio e, fino a che lo Scorpione non imparerà a fidarsi ciecamente della persona che ha accanto, non potrà godere di un rapporto sereno.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…