I fan di Bridgerton non possono assolutamente perdersi questa nuova serie disponibile su Netflix: dramma storico e divertimento.
L’arrivo della terza stagione di Bridgerton su Netflix, nei mesi di maggio e di giugno, ha portato sulla piattaforma streaming milioni e milioni di visualizzazioni: con la storia d’amore di Colin e Penelope, oltre che tante altre trame parallele, questi nuovi episodi hanno confermato il successo travolgente della serie basata sui romanzi di Julia Quinn.
I fan aspettano già con ansia l’arrivo della quarta stagione, che dovrebbe essere totalmente dedicata a Benedict Bridgerton, anche se ci vorrà ancora un po’ prima di vederla realizzata. Di anno in anno, comunque, la serie è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, imponendosi di fatto come uno dei prodotti di punta di Netflix.
Sulla piattaforma streaming si prepara a sbarcare però un’altra serie, un progetto importante che ha attirato subito l’attenzione: se hai amato Bridgerton non puoi perderti quest’altra serie storica, che racconterà una commedia romantica non mancando di far divertire il pubblico.
Manca ormai pochissimo all’uscita su Netflix di The Decameron, nuovo dramedy americano ispirato al Decameron di Boccaccio, un’opera importantissima non soltanto per la letteratura italiana, ma anche per quella europea. A partire dal 25 luglio, i fan potranno godersi otto episodi da un’ora ciascuno, girati tra Roma e Viterbo; ci sarà assolutamente da divertirsi in una nuova ambientazione medievale.
Attraverso il genere della commedia romantica, la serie vedrà protagonisti diversi nobili ritiratisi in campagna per sfuggire alla terribile peste nera che ha travolto Firenze nel 1348. Una serie che, dopo la pandemia globale che abbiamo vissuto qualche anno fa, si prepara a portare in scena tantissime tematiche sociali, pur non rinunciando ad elementi comici e soprattutto a tanta passione. Anche dal trailer, si intravedono già tutte le potenzialità di questa serie, che va a confrontarsi con un capolavoro della letteratura mondiale:
La serie è creata da Jenji Kohan, già nota per il suo lavoro su Orange is the new Black, altra serie Netflix apprezzata in tutto il mondo. Insieme a lei anche Kathleen Jordan, mentre la regia è stata affidata a Mike Uppendahl. Nel cast troviamo attori come Tony Hale, Zosia Mamet, Saoirse Monica-Jackson, Tanya Reynolds e molti altri
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…