Volete ottenere lo sconto Telepass del 100%? Da oggi si può, sta arrivando una novità che renderà la vostra estate unica.
Per molte persone, le vacanze estive sono già iniziate. E per tante altre, è partito il conto alla rovescia prima di fare i bagagli e partire per la meta prenotata. Ci sono anche quest’anno milioni di italiani che hanno deciso di partire in macchina, così da poter avere tutto lo spazio e la comodità possibile. Nonostante le spese importanti da affrontare, tra benzina e pedaggio autostradale.
Proprio soffermandoci su quest’ultimo punto, soprattutto partendo nelle giornate più intense da bollino nero, è praticamente inevitabile incappare in code che durano anche minuti o ore davanti ai caselli. Come fare per risolvere? Con il Telepass! Che dà accesso ad una corsia preferenziale dove non bisogna fermarsi per pagare. E se vi spaventano i costi per noleggiare un dispositivo, allora dovete sapere che c’è una fantastica novità che vi permetterà di ottenere uno sconto pari al 100%. Ecco in che modo potete accedervi.
Sconto Telepass 100%: ecco come fare per ottenerlo
Ne avrete sicuramente già sentito parlare nelle ultime settimane. Telepass ha di fatto raddoppiato il suo canone per poter usufruire dei vari servizi proposti tra pagamento del casello, dei parcheggi convenzionati, della revisione e via dicendo. Il che ha portato molti utenti a rescindere il contratto o a passare alla concorrenza. Ma dopo aver scoperto l’ultima novità che vi permette di avere uno sconto fino al 100%, ecco che non ci penserete due volte e attiverete la nuova promo.
Dovete infatti sapere che ci sono alcune regioni che offrono agevolazioni per il telepedaggio. E parliamo di Lombardia, Piemonte, Val D’Aosta, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana e Campania. In base alle tratte che percorrete, ci saranno importanti ribassi al prezzo da pagare. Che potete trovare sul sito ufficiale di Telepass, con tutti i moduli dedicati.
Tutto quello che dovete fare è attivare un contratto Telepass per poterne usufruire. Ma non solo, perché alcuni di questi moduli potrebbero funzionare anche su altri dispositivi dedicati al telepedaggio. E parliamo per esempio di UnipolMove e MooneyGo, che hanno canoni annuali persino più bassi rispetto a Telepass e danno modo di usufruire dei medesimi servizi. È consigliabile informarsi quanto prima, così da non avere più dubbi ed essere certi di poter godere di tutti i vantaggi che il telepedaggio intelligente ha da offrire. Così partiranno le vostre vacanze da sogno, senza più passare le ore in coda al casello.