Harry e Meghan potrebbero riallacciare i rapporti con la Royal Family ma Harry ha preso una decisione assurda: perché lascerà sua moglie a casa?
Dal momento della Megxit, cioè dell’uscita di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale britannica, i rapporti tra loro e Carlo d’Inghilterra sono stati sempre estremamente tesi. Anche il durissimo lutto che ha colpito la Royal Family per la morte della Regina Elisabetta, non è riuscito a far sì che le due fazioni si scambiassero il classico ramoscello di ulivo.
Pare infatti che, mentre la Regina Elisabetta era ormai in fin di vita, Carlo decise di chiamare suo figlio Harry da un numero privato per dirgli di correre in Inghilterra il prima possibile e che Meghan non era gradita. All’epoca, Harry non ha potuto fare altro che obbedire agli ordini e lasciare Meghan a casa. All’epoca Carlo affermò che si trattava esclusivamente di una questione di protocollo ma nessuno gli credette: era chiaro che non volevano che la presenza di Meghan distraesse dalle celebrazioni per il funerale della Regina.
Successivamente, però, c’è stata l’incoronazione di Carlo: ancora una volta Meghan non vi prese parte, venne lasciata in California a badare ai figli mentre Harry assistette in maniera molto compita alla cerimonia. Sembra però che il ghiaccio tra le due famiglie si stia sciogliendo anche se, ancora una volta, Meghan potrebbe essere messa da parte.
Non troppe settimane fa Re Carlo ha celebrato il suo compleanno: si tratta di uno dei due compleanni del monarca inglese e, in questo caso, si tratta del vero compleanno del Re. L’altro, quello ufficiale, viene festeggiato sempre in primavera con una grande parata militare e voli di aerei: è il momento in cui la Royal Family al completo si schiera sul balcone e saluta la folla da Buckingham Palace.
È ormai certo che Harry e Meghan non prenderanno parte mai più ad alcuna uscita sul balcone, ma hanno deciso di chiamare Re Carlo per fargli gli auguri per i suoi 75 anni. Pare che Harry e Meghan gli abbiano anche inviato un video in cui i nipotini Archie e Lily, che Carlo ha visto pochissimo, che gli cantano buon compleanno. Sembra anche che dopo quella telefonata, Harry e Carlo abbiano deciso di sentirsi nuovamente a distanza di pochi giorni, quindi il disgelo è in corso.
Se però dovesse essere organizzato un incontro dal vivo una cosa è assolutamente certa: Harry partirà senza Meghan perché sa benissimo che la sua presenza è ancora sgradita a corte e che i suoi atteggiamenti potrebbero rovinare la faticosa ripresa dei rapporti con il Re.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…