La cantante svela un retroscena inedito riguardante niente meno che Al Bano, momenti di imbarazzo durante la puntata di Verissimo.
Il colpaccio di Silvia Toffanin non è passato inosservato, è riuscita a deliziare i telespettatori con una tripla ospitata. La puntata di Verissimo è stata tra le più seguite soprattutto perché la padrona di casa ha accolto in studio Romina Power, insieme ai figli Romina e Yari. Si è parlato di tanti argomenti durante l’intervista a tre, ovviamente nella chiacchierata non poteva non essere coinvolto anche Al Bano Carrisi. A tirarlo in ballo è proprio l’ex moglie, con una frecciatina che non è passata inosservata.
La prima a prendere le distanze è proprio la padrona di casa: “Io non c’entro niente, starà sicuramente guardando la puntata ma io mi dissocio”. La conduttrice reagisce al commento della figlia della leggenda di Cellino San Marco, che poco prima aveva commentato così le parole della madre: “Sarà sicuramente contento di sentire queste parole”. Almeno per il momento la sua replica non è arrivata ma avrà tempo per rispondere.
Romina Power su Al Bano: “Perde spesso la voce, con Yari…”
Nell’intervista che Romina Power ha concesso a Verissimo di recente, accolta in studio da Silvia Toffanin insieme ai figli, si è finiti a parlare inevitabilmente di Al Bano. L’ex marito della cantante ha un rapporto particolare con Yari, che spesso lo ha accompagnato nelle varie tournée in giro per il mondo. “Lui segue la filosofia del my way or the highway. Andiamo più d’accordo quando siamo in tour perché poi da lì nascono canzoni e tante situazioni meravigliose”.
A questo punto interviene la leggendaria interprete, scatenando un piccolo vespaio: “È capitato che Al Bano rimanesse senza voce, d’altronde canta fortissimo. E menomale che c’era Yari in quelle occasioni…”. La interrompe poi Romina: “Papà sarà sicuramente contento di sentire queste cose” e scatena l’ilarità nel salottino di Canale 5. Prende subito le distanze la conduttrice e mette le mani avanti: “Io non c’entro niente, starà ascoltando ovviamente ma io mi dissocio”.
Nella chiosa, sempre Romina prova a delineare con più chiarezza i tratti del loro rapporto: “Yari e papà vanno d’accordo sul palco, perché lì parlano la stessa lingua. Appena scendono dal palco invece iniziano delle diatribe perché parlano due lingue diverse”.