Torna con due nuove prime serate, il Rischiatutto 70: lo show di Rai Uno con Carlo Conti: scopriamo quale saranno gli ospiti dell’evento.
Il ritorno in onda di Rischiatutto 70, avvenuto nelle scorse settimane è stato un vero trionfo, tanto da fare decidere alla Rai di replicare l’appuntamento di prima serata, condotto da Carlo Conti, con due nuovi prime serate.
L’occasione è quella del prime time di Sabato 2 marzo e poi del sabato successivo, ovvero il 9 marzo. Ancora una volta il conduttore sulla scia dei suoi predecessori Mike Bongiorno e Paolo Limiti, metterà alla prova i concorrenti che avranno come unico obiettivo quello di vincere la gara e il torneo.
Ma in attesa di scoprire di delle tre coppie in gioco, avrà la meglio, cerchiamo di scoprire quale saranno gli ospiti vip che potranno avere l’occasione di prendere parte a questo grande evento: insieme al pubblico si ripercorreranno i settanta anni della televisione italiana e della Rai.
Rischiatutto: ecco chi parteciperà alla gara e chi saranno gli ospiti
Quindi, come detto prima, le due nuove prime serate saranno due e per entrambe le occasioni ci saranno tre coppie in gara a sfidarsi per la vittoria.
Nella prima puntata di sabato 2 marzo giocheranno, insieme ai campioni in carica Piero Chiambretti e Nino Frassica, ci saranno Alessia Marcuzzi con Christian De Sica e Carlo Verdone con Claudia Gerini. Mentre nella seconda puntata dell’ 8 marzo ci saranno: Massimo Lopez con Tullio Solenghi e Milly Carlucci con Flavio Insinna che sfideranno la coppia che avrà vinto la puntata del 2 marzo.
Ma le sorprese non sono finite qua, il programma potrà anche contare sulla presenza di personaggi di eccezione che racconteranno la loro storia e con essa anche quella della Rai e della tv italiana. Nella prima delle due puntate, quella di sabato 2 marzo saranno ospiti i Pooh e I Ricchi e poveri. Mentre nella puntata che andrà in onda una settimana dopo, Carlo Conti avrà l’onore di avere in studio: Patty Pravo e Rita Pavone.
Insomma, davvero tantissima carne al fuoco che di certo non deluderà il pubblico a casa, sarà una nuova occasione di fare un tuffo nei ricordi per chi quegli anni li ha vissuti e conoscere qualcosa di nuovo, per chi è ancora troppo giovane per sapere di che cosa stiamo parlando. Siamo certi che in qualsiasi caso sarà un successo, anche se la sfida con Maria De Filippi, al sabato sera, non è da poco.