Ricordi Natalia Estrada? Racconta la sua vita totalmente stravolta

Ti ricordi Natalia Estrada? Oggi è lontana dalla TV ed ha stravolto completamente la sua vita. Ecco il racconto dell’ex attrice.

Natalia Estrada ha cambiato completamente vita e si è lasciata alle spalle il mondo della televisione. L’ex moglie di Giorgio Maastrota e l’ex compagna di Paolo Berlusconi ha trasformato al sua vita. Aveva solo 15 anni quando si trasferisce a Madrid per studiare danza, poi si iscrive alla scuola di giornalismo ed inizia a lavorare nella TV spagnola fino ad ottenere il trasferimento in Italia.

Natalia Estrada oggi
Che fine ha fatto oggi Natalia Estrada (foto: ANSA)
(ecodibasilicata.it)

Qui ha riscosso molto successo, ma improvvisamente poi ha deciso di dire addio alla televisione e di intraprendere un’altra vita. L’ultima apparizione è stata in Spagna in 3 episodi di Ballando con le stelle, poi è scomparsa dalle scene e non si hanno molte notizie di lei. Ma andiamo a vedere come è diventata oggi e cosa fa nella sua vita.

Natalia Estrada: ecco la sua vita oggi, è cambiata completamente

Oggi Natalia Estrada vive in Piemonte insieme al marito Andrea Mischianti che ha sposato nel 2007. Già dal 2003 Natalia si era iniziata a dedicare all’equitazione e tre anni dopo aveva fondato l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americane. Oggi con il marito, istruttore di equitazione e cowboy, vive una vita diversa.

Sto sempre in stivali e camicia western. Coi tacchi cammino traballante“, racconta Natalia in un’intervista rilasciata a Gente. La Estrada ha raccontato la sua vita: si alza ogni giorno alle 05:30 del mattino ed è felice. La prima cosa che fa è cucinare per il bestiame e poi fa un giro nel ranch per dare da mangiare ai cavalli.

natalia estrada che fine ha fatto
La nuova vita di Natalia Estrada dopo il successo in tv (foto: ANSA)
(ecodibasilicata.it)

La sua giornata scorre veloce. Alla sera si rimette ai fornelli e cena senza guardare la TV. Ha, infatti, ammesso che non la possiede più dai 2007. Alle 21 è già pronta per mettersi a letto e caricarsi per una nuova giornata. Natalia non ha alcun rimpianto dei riflettori e continua a dire di no alla TV, anche recentemente. Insomma, ha completamente cambiato la sua vita.

Condivide con il marito l’intera giornata senza mai litigare ha confessato: vita privata e lavorativa sono un’unica cosa. I due hanno una vita sana e sono in formissima. Natalia racconta: “Mangio sano, secondo una dieta tutta mia, e molte proteine nobili. Mi muovo sempre e cerco di sorridere tanto così le rughe vengono all’insù e contagio con il buon umore chi mi sta intorno.”