Emanuela Folliero ha da poco compiuto 59 anni. Per l’occasione ha ricevuto una bellissima sorpresa insieme a regali e auguri.
Stiamo parlando di un volto molto amato della televisione, dove debutta nel lontano 1986. Prima intraprende la carriera di fotomodella e poi si affaccia per molto tempo e con grande successo alla professione di presentatrice. Volto molto famoso di Rete 4 che tutti noi abbiamo amato e ammirato per la sua dolcezza, simpatia e bellezza. Una carriera sancita da tanti successi nelle trasmissioni televisive, poi negli anni 2000 si cimenta anche come attrice.
Dopo ben 30 anni in Mediaset, rete che l’aveva vista crescere sotto tutti i punti di vista, decide di “trasferirsi” in Rai. Ma il volto di Emanuela Folliero è proprio considerato quello dell’ “ultima signorina buonasera”, quando i programmi venivano annunciati da bellissime donne il cui volto è rimasto impresso nella memoria di ognuno.
Ha annunciato il palinsesto di Rete 4 dal 1990 fino al 2018. Nella vita privata ha avuto una lunga relazione con il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020. Una relazione che ancora oggi la ex conduttrice ricorda come bellissima, segnata proprio dal divertimento e dalla gentilezza del musicista che ci ha lasciato. Dopo questa storia conosce l’imprenditore Enrico Mellano, il matrimonio e poi un figlio, Andrea, l’unico di Emanuela Folliero. Poi la separazione e un nuovo matrimonio con l’imprenditore Pino Oriccio.
Una vita davvero piena, impreziosita da una carriera molto intensa tra servizi fotografici come modella, annunci, programmi televisivi, ma anche filmografia, dove la vediamo nei panni di attrice, oltre a programmi radio e qualche pubblicazione, come il libro di ricette “I Bellissimi in cucina, 220 ricette da Oscar”. Vive a Milano con l’unico figlio avuto dal primo marito e con il suo attuale consorte. Nonostante i suoi 59 anni, ebbene Emanuela Folliero sembra essere eternamente giovane.
Il tempo si è fermato con la sua bellezza dolce e gentile, un sorriso accattivante e mozzafiato, su un corpo davvero in forma. Sul suo profilo social appaiono delle foto di lei che ritraggono tutta la sua incredibile bellezza e fascino. Il 7 febbraio ha festeggiato il suo compleanno e quando è entrata in casa ha ricevuto una bellissima sorpresa.
Stava rincasando dopo una lunga giornata di impegni, quando a un certo punto si è trovata davanti un bel gruppo ad attenderla: il figlio, il marito e diversi amici. Applausi, tanti baci e abbracci per augurarle buon compleanno in coro. Poi la tavola imbandita, pronta per gustare una cena in compagnia.
Auguri di Buon Compleanno a un volto che ha accompagnato diverse generazioni. Auguri all’ “ultima signorina buonasera”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…