Per il compleanno del principe i reali hanno optato per un regalo extra lusso senza badare a spese: ecco di che cosa si tratta e quanto l’hanno pagato.
Sebbene la famiglia reale più famosa, chiacchierata e discussa al mondo sia quella britannica, ce ne sono molte altre ancora in giro per i cinque continenti. Rimanendo in Europa, però. è stato rivelato che una casata ha deciso di non fare caso al budget per il regalo di compleanno del principe.
Stiamo parlando della famiglia reale danese, la quale in tutto il paese gode di indici di gradimento molto alti, tanto che questi oscillano tra l’80 e il 90 per cento. In occasione del compleanno del principe ereditario Christian, il quale ha compiuto proprio di recente 18 anni, i genitori Mary e Federico di Danimarca hanno deciso per lui un regalo extra lusso. I due monarchi non hanno voluto badare a spese per il figlio maggiore.
Famiglia reale danese, regalo extra lusso per il principe Christian
I genitori non hanno badato al budget per il 18esimo compleanno del figlio. Esattamente come molti altri genitori facoltosi, anche la regina Mary e re Federico hanno deciso di regalare un’auto al proprio figlio che è diventato maggiorenne, un po’ come fece Carlo con il figlio William, anche se in quel caso l’erede al trono si dovette accontentare di una vettura usata, d’altronde l’attuale re britannico è sempre stato attento ai soldi e all’ecologia.
Detto ciò, la regina Mary di Danimarca ha scelto una BMW X1 Sport per il principe Christian, un modello quindi nuovissimo dal costo di 41mila euro. Un regalo che, come possiamo ben vedere, è un bel po’ generoso, ma i genitori hanno voluto premiare il figlio non solo perché ha compiuto gli anni ma anche per aver superato l’esame di guida, come ha riportato il The Sun.
L’erede al trono non ha perso tempo ed è stato visto alla guida del mezzo a godersi la sua nuova esperienza a bordo della vettura. Di certo è stato un regalo graditissimo dal giovane e anche molto glamour, di certo di più rispetto a William che per i suoi 17 anni ha ricevuto dal padre una Volkswagen Golf Mk3 usata. Per i 21 anni del principe Carlo, invece, la regina Elisabetta optò per una Aston Martin DB6. Quello che però è assodato è che i reali sicuramente non hanno problemi di mezzi.