A Reazione a Catena è accaduto l’impossibile, con il pubblico che ha fatto scattare la polemica: ecco cosa è successo.
Il game show estivo condotto da Pino Insegno continua a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, con quest’ultimi che commentano ogni situazione del gioco. Questa volta nello studio di Reazione a Catena è accaduto l’impossibile, che ha portato il pubblico a protestare.
Nella puntata andata in onda il 5 luglio 2024 sono stati presentati gli sfidanti dei campioni: i Treggiaioli, Daniele e Irene con la madre Elisabetta, medico chirurgo in pensione definita dagli utenti sui social “Sora Lella” per via dell’aspetto. Il nome del team deriva dalla località in cui risiedono i tre concorrenti, il borgo Treggiaia a Pontedera in provincia di Pisa.
La puntata è iniziata come di consueto ma con il passar del tempo è emerso un dettaglio che ha portato il pubblico a polemizzare, con alcuni che hanno parlato di “Bestemmione“. Scopriamo insieme cosa è accaduto nella puntata del 5 luglio.
La partita è iniziata subito bene per i Treggiaioli a seguito della manche vinta grazie a Elisabetta che ha indovinato 4 parole. Nelle catene musicali si è ribaltata la situazione, con i Maritozzi che hanno indovinato entrambe le canzoni della serata. All’Intesa vincente, nonostante un inizio non semplice, i Treggiaioli sono riusciti ad indovinare 9 parole contro le 6 dei Maritozzi, diventando i nuovi campioni della trasmissione.
All’Ultima catena, i Treggiaioli hanno giocato per un montepremi di 101mila euro, poi ridotto nel corso del percorso. Sono arrivati alla parola finale con 3.157 euro, ulteriormente ridotti a 1.579 euro a seguito dell’acquisto del terzo elemento. Alla fine sono riusciti ad accomunare le parole “Elementare” e “Corso” puntando sulla parola “Passeggiata“.
Dopo la vittoria non sono mancate le polemiche sui social, soprattutto su Daniele. Alcuni utenti non avrebbero dato neanche un euro perché il suo aiuto alla squadra sarebbe stato bassissimo. Un utente ha commentato scrivendo che: “Tra un po’ la Elisabetta ci tira un bestemmione che fa scoppiare lo studio“. Molti commenti si sono riferiti proprio ad Elisabetta, con degli utenti che hanno avuto il timore, in maniera ironica, che sfasciasse tutto per come stava andando la gara. Insomma, un’altra serata di Reazione a Catena ha fornito diverse situazioni sia in studio che sui social, dimostrando ancora una volta i motivi del successo della trasmissione.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…