Spettacolo

Reazione a Catena, concorrenti stroncati dal pubblico: l’ira del web si fa sentire, dubbi sulla vittoria regalata

Published by
Giovanni Cristiano

I concorrenti di Reazione a Catena sono stati stroncati dal pubblico. L’ira del web si fa sentire a gran voce: grandi dubbi sulla vittoria.

Reazione a Catena è sicuramente il game show che riesce a catturare l’attenzione di gran parte del pubblico italiano, come dimostrano i tanti commenti che emergono ogni giorno sui social durante la puntata che sta andando in onda. Questa volta l’ira del web ha riguardato i concorrenti e la loro vittoria, che per alcuni ha fatto emergere tanti dubbi.

I concorrenti di Reazione a Catena stroncati dal pubblico – Foto: RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Il programma condotto da Pino Insegno riesce sempre a fornire una gara che può regalare sorprese in qualsiasi momento. Per tale ragione gli affezionati oltre a seguire in Tv quanto sta avvenendo, decidono anche di commentare sui social determinate situazioni.

Questa volta i social hanno bocciato la vittoria conquistata dalla squadra Salsa e Merende contro i Salmastri, avvenuta nella puntata di martedì 16 luglio. Dopo il termine della puntata, l’ira del web è aumentata in pochissimi istanti regalando delle opinioni davvero molto decise e dritte al punto.

Reazione a Catena, la vittoria delle Salsa e Merende fa discutere: polemiche social

La puntata andata in onda martedì 16 luglio ha visto i Salmastri tentare di prendere il posto delle campionesse in carica Salsa e Merenda. L’obiettivo degli sfidanti non è stato raggiunto a causa della sconfitta avvenuta durante l’Intesa vincente: i Salmastri sono riusciti ad indovinare 6 parole mentre le campionesse sono arrivate a 12.

Polemiche social sulle campionesse Salsa e Merende – Foto: RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Le campionesse sono arrivate all’Ultima catena con un montepremi di 81mila euro, poi ridotto più volte durante il percorso verso l’Ultima parola fino ad arrivare a 5.063 euro. Questa cifra è stata ulteriormente abbassata a seguito dell’acquisto del terzo elemento, che ha fissato il montepremi a 2.532 euro.

Davanti a loro c’erano le parole “Piano” e “Patrizio“, con la parola centrale che iniziava con le lettere “No” e terminava con la vocale “e“. Le campionesse, dopo varie ipotesi, hanno deciso di puntare sulla parola “Nobile“, che è risultata quella corretta.

Dopo la vittoria conquistata all’Ultima catena, sono emerse diverse polemiche sui social. Alcuni utenti hanno sottolineato che le catene finali per le campionesse sono davvero semplici e, nonostante questo aspetto, riescono a ridurre fortemente il montepremi iniziale. Altri utenti si sono soffermati sul fatto che Carola è la testa della squadra e non sembra aver ascoltato le sue compagne, che avrebbero voluto giocarsela senza il terzo elemento. Infine, c’è anche chi ha sottolineato che le campionesse abbiano stancato perché solo brave all’Intesa vincente.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago