Re Carlo, impossibile trattenere le lacrime: il gesto del sovrano per Kate è davvero toccante

Carlo e la principessa del Galles hanno condiviso il dolore della diagnosi di cancro, ma il sovrano ha dedicato a Kate un gesto speciale.

Il ritorno della principessa del Galles ai dover pubblici, sebbene per una breve apparizione durante il Trooping The Colour, ha ridato speranza ai sudditi.

gesto di re carlo verso kate
Re Carlo ha fatto qualcosa di speciale verso Kate – Ecodibasilicata.it – Foto: ANSA

Purtroppo Kate non è ancora “fuori pericolo”, come ha dichiarato lei stessa in un recente video, ma sembra stia rispondendo bene alla terapia e che il peggio sia passato.

King Charles è stato più “fortunato” in quanto al decorso del tumore, perché come si è visto è potuto tornare molto prima ai suoi doveri reali, nonostante l’età avanzata e la terapia in corso. Ma, proprio prima che riprendesse i suoi impegni, ha fatto qualcosa per Kate.

Re Carlo e Kate Middleton, il gesto del sovrano che ha commosso i sudditi

La Principessa del Galles è tornata sotto i riflettori durante il fine settimana quando è apparsa all’evento Trooping of the Colour insieme al marito, il principe William, e ai loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Sul balcone di Buckingham Palace per il saluto finale alla parata c’erano ovviamente anche Re Carlo e la regina Camilla.

il gesto di re carlo verso kate ha commosso i sudditi
Kate durante l’evento Trooping The Colour – Ecodibasilicata.it – Foto: ANSA

Dai tabloid inglesi arrivano altre notizie, oltre a quelle ufficiali, che riguardano personalmente i rapporti tra i vari membri della Royal Family. Durante un’apparizione su Lorraine, il redattore reale di The Mirror Russell Myers ha parlato con la conduttrice del ritorno di Kate ai doveri pubblici, ma ha anche svelato cosa è successo tra lei e re Carlo subito dopo la diagnosi di cancro.

Sembra che Charles voglia bene a Kate come a una figlia, e che dopo la prima scioccante notizia sul cancro in atto sia stato molto vicino alla principessa, sostenendola in una fase delicatissima. Re Carlo, lo ricordiamo, era anche stato in visita ad un centro oncologico portando supporto ai pazienti che erano in attesa di ricevere le terapie.

A differenza di re Carlo, sembra invece che la regina Camilla stia tramando qualcosa alle sue spalle, visti gli ultimi fotogrammi apparsi sui tabloid. Camilla infatti si è fatta immortalare con la marchesa Rose Hanbury, che sarebbe l’amante di William già da diversi anni. Un atteggiamento che sicuramente ha provocato molto dolore a Kate, che adesso deve combattere sia con la malattia che con una grave crisi matrimoniale, svelata da più fonti vicine ai reali.

Gestione cookie