La moglie dell’attore non si è risparmiata in una recente intervista, nella confessione a cuore aperto svela un suo aspetto inedito.
Ha deciso di svelare un retroscena abbastanza inedito sul marito, Rocío Muñoz Morales. In un’intervista che ha concesso solamente poco tempo fa si è sbottonata su Raoul Bova, in pochi si sarebbero aspettati dichiarazioni del genere da parte sua. Eppure è tutto vero: “Io l’ho scoperto solamente di recente, non ne ero minimamente a conoscenza”, ammette senza tanti giri di parole.
Nella chiacchierata col settimanale Nuovo si parla soprattutto delle due figlie, Luna e Alma, che forse un giorno proveranno a intraprendere la stessa strada dei genitori, seguendone le orme nel mondo dello spettacolo. A tal proposito, l’attrice non sarebbe molto entusiasta, in realtà preferirebbe altre carriere, altri ambiti, per entrambe: “Da mamma egoista e istintiva non è proprio quello che vorrei che facessero. Ma è presto e c’è ancora tempo per pensarci”.
Rocío Muñoz Morales, rivelazione scioccante su Raoul Bova: “Ho scoperto che…”
Senza freni, Rocío Muñoz Morales ha raccontato il rapporto con Raoul Bova in uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo, raggiunta dai microfoni della rivista non si è risparmiata. I due, per chi non lo sapesse, si sono incontrati nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio, da lì è iniziata la loro storia d’amore. Nel 2015 poi è nata la primogenita Luna mentre tre anni più tardi è venuta al mondo l’altra figlia, Alma.
A differenza sua, la più grande non ama assolutamente passare del tempo sui libri, l’attrice ammette di esser stata una vera e propria secchiona: “Ama il disegno, il ballo e i colori. Rivedo in lei la ragazzina che ero quando avevo la sua età ma su una cosa non mi somiglia: non le piace proprio studiare”.
Poi punta il dito contro il papà, a sorpresa: “Devo dire che ha preso tutto da suo padre, di questo sono sicura. Anche Raoul non aveva voglia di studiare e ho scoperto che a scuola lui era proprio un somaro!”. E chissà come avrà reagito l’attore alle parole pronunciate da quella che è, di fatto, la donna della sua vita.