Qui giovanissimo, oggi è uno dei volti più amati di Beautiful: il prima e dopo è sorprendente

Published by
Caterina Fagiani

Riuscite a riconoscere questo personaggio dello spettacolo americano? In questa foto era molto giovane, oggi è uno dei più amati di Beautiful.

Tutti gli appassionati della soap opera americana Beautiful, non faranno molta fatica a riconoscere il volto di questo personaggio, nonostante nella foto proposta fosse giovanissimo, eppure i lineamenti sono rimasti gli stessi, così come la sua bellezza senza tempo, che, come il vino, invecchiando migliora. Chissà quanti di voi riusciranno a capire di chi si tratta.

In questa foto è giovanissimo, ma oggi è uno dei volti più amati della soap opera Beautiful – Credits: Instagram @winsor_harmon – (ecodibasilicata.it)

Nella serie televisiva Beautiful, che, in Italia, va in onda su Mediaset, su Canale Cinque, da moltissimi anni, dal 1987, questo personaggio, è apparso solo nel 1996, fino al 2016, per poi tornare nel 2022, nei panni di Thorne Forrester, figlio secondogenito, nato nel 1962, della celebre famiglia attorno a cui ruotano le vicende della trama della soap opera. Se avete capito di chi stiamo parlando, sarete sorpresi nel vedere questa foto che lo raffigura in giovane età, con un’ attitudine da cowboy.

Un giovanissimo cowboy americano che, oggi, è diventato uno dei volti più noti della soap opera Beautiful

L’attore che vediamo in foto, negli anni della sua piena giovinezza, grazie al ruolo ricoperto nella soap opera americana Beautiful, si è ritrovato in nomination, nel 2005, al premio Soap Opera Digest Awards, una specie di Oscar per le soap opera. Nel 2006, ha vinto il Golden Boomerang, ai Tv Soap Golden Boomerangs Awards, riconosciuto come miglior attore non protagonista.

Un’altra foto proveniente dalla giovinezza dell’attore che interpreta Thorne Forrester – Credits: Instagram @winsor_harmon – (ecodibasilicata.it)

Prima della serie televisiva americana Beautiful, ha anche lavorato in un’altra soap opera, La valle dei pini, conosciuta, in inglese, come All My Children, andata in onda, per la prima volta, negli Stati Uniti d’America, nel 1970, sul network televisivo ABC. Tuttavia, dopo quarantuno anni di programmazione, nel 2011, venne sostituita da un talk show. La sua prima apparizione televisiva cominciò nel 1994, proprio in La valle dei pini.

Tuttavia, la sua carriera nello spettacolo non terminò né con La valle dei pini, né con Beautiful, ma apparì anche nel telefilm Acapulco H.E.A.T., in Baywatch e lavorò come modello per l’agenzia Ford Models, recandosi a Milano. Alla sua attività di attore, affianca anche quella di cantante country, rispecchiando questa foto di quando era molto giovane. Nel 2022 ha pubblicato il suo album musicale chiamato Stars of Texas.

Winsor Harmon, attore e cantante, che ricopre il ruolo del terzo Thorne Forrester in Beautiful – Credits: Instagram @winsor_harmon – (ecodibasilicata.it)

Avete capito di chi stiamo parlando? Il terzo attore che ha dato il volto al personaggio di Thorne Forrester, Winsor Dewey Harmon III, meglio conosciuto come Winsor Harmon. Il ruolo di Thorne, in Beautiful, è stato molto difficile da interpretare, dato che si tratta di un personaggio con una vita complicata, che ha subito diverse vicende drammatiche, come la morte di Ally, sua figlia. Inoltre, ha avuto molti scontri con gli altri personaggi, specialmente Ridge, suo fratello e rivale in amore, il quale ha sempre primeggiato rispetto a lui, lasciandolo nell’ombra.

Caterina Fagiani

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago