Il bambino che vedete in questa foto di qualche tempo fa oggi è un personaggio pubblico conosciuto e amato da tutti.
Il mondo dei social ha modificato quello che è il rapporto tra il pubblico e le celebrità. Se fino a qualche decennio fa le star del piccolo e grande schermo potevano essere ammirate solo sul lavoro e sporadicamente viste e ascoltate in interviste pianificate, oggi il pubblico può avere un rapporto più ravvicinato, conoscere aspetti più intimi e profondi che riguardano la loro quotidianità.
Ovviamente il grado di conoscenza dipende dal volere della celebrità e dall’attitudine ai social che possiede. Ci sono artisti infatti che si limitano a condividere aspetti lavorativi, altri che inseriscono di tanto in tanto qualche scatto proveniente dalla vita privata ma che nulla aggiunge a ciò che già si conosce e che non permette di scavare in profondità.
Poi ci sono quegli artisti che hanno abbracciato lo stile di vita degli influencer (per non parlare di quelle celebrità che nascono come tali e sono dunque abituati a condividere tutta la loro vita) e condividono davvero estratti della loro vita e pensieri realmente personali.
Il bimbo che vedete nella foto è uno di quei vip che nasce come influencer e che è diventato solo successivamente un personaggio televisivo conosciuto in tutto lo “Stivale” e amato da tutto il pubblico. In questa foto era chiaramente ancora in età da asilo, con tutta la vita davanti e nessuna idea di come si sarebbe sviluppata.
Avete riconosciuto il bimbo nella foto? Oggi è un vip amato da tutti
La sua carriera sul web comincia con il lancio dell’app FashTime, un’applicazione dedicata alla moda, e qualche anno dopo si fa conoscere anche per la linea di moda ArtistoPop. In quegli anni nessuno sa dare un nome e un volto al creatore di questi due brand, ma ci vorrà poco tempo affinché questa lacuna venga colmata.
Nel 2016, infatti, partecipa al reality show di Mtv ‘Riccanza’ insieme ad un’altra star di questi tempi, ovvero Elettra Lamborghini. Due anni dopo è protagonista del programma ‘Dance, Dance, Dance‘ e della settima edizione di ‘Pechino Express’. I programmi gli danno una certa notorietà, ma all’epoca non era ancora riuscito a diventare una celebrità.
La consacrazione al grande pubblico arriva con la partecipazione al GF Vip del 2020, edizione in cui conquista tutti e diventa il favorito alla vittoria finale sin dalle prime settimane. Si tratta della prima volta in cui Mediaset decide di prolungare la trasmissione oltre i canonici 3 mesi, decisione che lo manda in crisi e per poco non gli fa rinunciare alla vittoria del programma.
Per fortuna i coinquilini gli hanno fatto cambiare idea e lui è riuscito a rispettare i pronostici. Ormai avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Tommaso Zorzi, influencer e personaggio televisivo di spicco, spesso protagonista anche del gossip nazionale. Lo avevate riconosciuto dalla foto da bambino?