Nello scatto era piccolissimo, ma oggi quel bambino è diventato grande: i suoi genitori sono due personaggi famosissimi.
I social sono parte della quotidianità di tutti e farne a meno è diventato impossibile. Ogni giorno condividiamo contenuti con le persone che ci seguono, scambiandoci un like o un commento. Sono però i personaggi del mondo dello spettacolo a catturare maggiore attenzione. Infatti non appena pubblicano una foto, di qualsiasi genere, sono accolti dal grande affetto dei fan. Ed è quanto successo al bambino in foto.
In realtà è stato suo padre, oggi famosissimo nel mondo della musica e della televisione, a pubblicare il post sul suo canale Instagram in un giorno speciale: gli ha voluto fare gli auguri, nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Ma entrambi i genitori sono famosi nello spettacolo, anche sua mamma infatti è un personaggio noto, tanto da avere oggi un seguito pazzesco non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social.
In questa foto era un bambino ma oggi è cresciuto: i suoi genitori sono famosissimi in tv e non solo
Nello scatto social è fotografato il figlio di una coppia famosissima nel mondo della televisione. Allora era ancora piccolo ma oggi è cresciuto e ha appena compiuto 18 anni. Francesco Renga ha voluto dedicare al suo ‘bambino’ un messaggio speciale, facendogli sui social gli auguri di buon compleanno e mostrandogli tutto il suo amore: “Amore di papo, oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… meravigliato dalla vita”.
Ebbene sì, il piccolo nell’immagine è il figlio dell’amatissimo cantante e di Ambra Angiolini. Anche quest’ultima, sul suo canale Instagram, ha voluto dedicargli un post con una frase speciale: “Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti. 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me. Ti amo con umiltà e gentilezza. Buon Compleanno Leo”, ha scritto l’attrice a corredo di una foto in cui Leonardo- questo il nome del secondogenito- è solo un bambino e non ha un dentino.
Renga e Ambra sono stati insieme più di dieci anni e hanno avuto due figli. Si sono separati ufficialmente nel 2015 ma la rottura non gli ha impedito di essere una famiglia unita. Non a caso, sono spesso insieme, soprattutto negli eventi speciali, come, appunto, un compleanno. Leonardo è il secondo figlio della coppia ed è nato nel 2006, mentre nel 2004 è nata Jolanda. La primogenita, negli ultimi anni, si è dedicata alla sua passione per la scrittura e nel 2023 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo ‘Qualcosa nel modo in cui sbadiglia’.