Questi+segni+zodiacali+sono+proprio+esagerati%3A+vedono+i+difetti+anche+nelle+persone+pi%C3%B9+%26%238216%3Bbrillanti%26%238217%3B
ecodibasilicatait
/questi-segni-zodiacali-sono-proprio-esagerati-vedono-i-difetti-anche-nelle-persone-piu-brillanti/amp/
Lifestyle

Questi segni zodiacali sono proprio esagerati: vedono i difetti anche nelle persone più ‘brillanti’

Published by
Salvatore Marsiglia

Sei capace di notare dei difetti nelle altre persone? Se la risposta dovesse essere positiva, è molto probabile che tu sia nato sotto uno di questi segni zodiacali. 

Ti è mai capitato di notare qualcosa che non andasse in persone totalmente insospettabili? Tutti ti dicevano che le tue sensazioni fossero sbagliate, ma tu sapevi benissimo di avere ragione. Quella persona aveva un comportamento strano, a volte addirittura sospetto. Hai capito subito che stava mentendo o che aveva dei segreti loschi, ma nessuno ti ha creduto, almeno finché tutto non è venuto a galla. Sappi che questa è una capacità molto rara.

I segni che riescono a riconoscere i difetti degli altri (ecodibasilicata.it)

Riuscire a scoprire i segreti di qualcuno è complicatissimo, ma essere addirittura in grado di notare dei difetti in persone che riescono a nasconderli è una capacità quasi unica. Due segni dello zodiaco riescono spesso a carpire i difetti degli altri, a volte hanno bisogno di un po’ di tempo, altre volte gli basta un solo incontro: come fanno? Tra poco lo scopriremo, questi segni zodiacali hanno una capacità importante e riescono sempre a sfruttarla per trarre dei vantaggi.

I segni che notano i difetti degli altri

Il primo segno in grado di comprendere tutto delle altre persone è quello del Toro. Chi è nato sotto questa stella tende ad affrontare la vita in maniera analitica. Il Toro ama i dettagli, vuole informarsi su qualsiasi cosa e non si ferma alla superficie. Chi è nato sotto questo segno vuole comprendere meglio ogni situazione, soprattutto quando ha dei sospetti su qualcuno. E nessuno potrà convincerlo del contrario, anche perché ha quasi sempre ragione.

Ecco quali sono i due segni in questione (ecodibasilicata.it)

Il suo fiuto è infallibile, il Toro è uno dei segni più pessimisti dello zodiaco, quindi riesce sempre a riconoscere i difetti degli altri. Sa già che qualcuno potrebbe nascondere un segreto o un dettaglio negativo, bisogna solo avere pazienza e aspettare che quest’ultimo commetta un passo falso. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco è dotato di tanta pazienza, quindi non ha fretta per smascherare qualcuno che ritiene sospetto.

L’altro segno in grado di comprendere i difetti altrui è quello dello Scorpione, che tende a pensare male di tutti coloro che fanno parte della loro vita. A volte esagerano e, a differenza del Toro, cercano difetti o errori anche se non ci sono. Lo Scorpione si sente danneggiato in qualsiasi situazione, non riesce a fidarsi degli altri e, per questo motivo, prova a smascherarli per trovare dei difetti. A volte ha ragione, ma altre volte fa delle bruttissime figure.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

3 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

5 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

9 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

11 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

20 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

23 ore ago