Pensi di avere un ottimo spirito di osservazione e che nessuno possa batterti? Questo è il test che ti metterà subito alla prova.
I test visivi sono un modo simpatico e divertente per trascorrere qualche minuto rilassandosi e al tempo stesso per mettere alla prova le proprie abilità e capacità. Se pensi di avere delle ottime doti nel notare ogni minimo particolare e credi che non ti sfugga mai nulla, questo è proprio il test che fa al caso tuo.
tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le quattro differenze che vi sono tra le due. Proposto così potrebbe sembrare un test abbastanza semplice da eseguire, ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per poterlo completare.
Ti invito quindi a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il tempo e, solo una volta in cui sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test, così da poterti confrontare con essi e vedere se davvero hai trovato tutte le differenze.
I protagonisti di questo test sono dei dolcissimi topini, una famiglia che sta passando il suo tempo davanti al camino con la mamma che legge ai suoi piccoli la favola della buonanotte.
Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito troverai l’elenco con tutte le differenze presenti:
• La prima differenza: iniziando a guardare il disegno da sinistra, e in particolar modo la lampada, si può notare come sulla sua punta sia presente una rifinitura e un pezzo che mancano completamente invece nella seconda immagine.
• La seconda differenza: spostando lo sguardo sulla finestra che si trova accanto alla lampada, si può notare come nella vetrata più in basso nella prima immagine sia appesa una decorazione rossa, che invece manca nella seconda.
• La terza differenza: guardando questa volta invece la parte destra dei due disegni, e in particolar modo le due calzette appese alla mensola sopra al camino, si può vedere che in quella più in basso siano presenti due pompon che invece mancano nella seconda immagine.
• La quarta differenza: guardando infine la manica della mamma topolina che sta leggendo il libro ai suoi figli, si può vedere che nella prima immagine sia presente un ricamo bianco, che invece manca nella seconda. E tu sei riuscito a trovare tutte le differenze?
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…