Ci sono alcuni segni che possono indicare, con largo anticipo, se una coppia è destinata al divorzio. A svelarlo sono stati alcuni fotografi di matrimonio.
Si pensa sempre che il giorno del matrimonio sia uno dei più belli della vita e che in un simile momento, ogni coppia, anche quelle che non sono destinate a durare sia uguale all’altra e del tutto innamorata. Eppure, secondo i fotografi di matrimonio, in questa giornata così ricca di emozioni e di foto da scattare è possibile individuare le coppie che non dureranno molto.
Ci sono infatti degli atteggiamenti che molti neo sposi hanno in comune e che agli occhi attendi di chi è abituato a immortalarli nel loro giorno più bello, possono rivelare molto più di quanto si pensi. Scopriamo, quindi, quali sono questi segnali che a quanto pare sono rivelatori di un matrimonio destinato a finire.
Iniziamo col dire che non è detto che per tutti valgano le stesse regole e che possono esserci coppie il cui amore sboccia in un secondo momento o che tendono a comportarsi in un determinato modo per motivi personali e non immaginabili da chi li osserva. Indipendentemente da ciò, però, ci sono dei segnali che a detta dei fotografi sono in grado di indicare quelle coppie che molto probabilmente divorzieranno molto presto.
Come emerso su Reddit da alcuni fotografi professionisti, infatti, il modo di guardarsi delle coppie è spesso un indicatore. Secondo loro, quelle che spesso terminano con un divorzio (anche le giro di poco tempo) sono anche quelle che durante il matrimonio non si guardano mai dritte negli occhi e che tendono a mantenere le distanze in foto. Si tratta di un aspetto che magari non tutti notano, ma che a quanto pare è più frequente che mai. Sempre secondo alcuni fotografi, ad esempio, ci sono quegli sposi che sembrano guardarsi, ma che in realtà fissano un punto appena sopra la testa dell’altro.
Un segno del sentimento che, evidentemente, non è poi così forte. Allo stesso tempo, un pessimo segnale è quello dato da uno dei due che non desidera farsi fotografare e che preferisce starsene con gli amici. E, ovviamente, anche coloro che tendono a stare lontani e che devono essere pregati di abbracciarsi, salvo poi staccarsi subito dopo, sono il segno che qualcosa non va. Al contrario, le coppie che si guardano sempre negli occhi e che cercano la vicinanza l’uno dell’altra sono anche quelle che nel tempo durano di più. E sebbene non ci sia una formula perfetta per indicare se una storia durerà nel tempo, di certo questi segnali possono essere d’aiuto in tal senso.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…