Economia

Questa immagine cela uno dei personaggi più amati del mondo anime, lo riconosci?

Published by
V.B.

Il test da fare: questa immagine cela uno dei personaggi più amati del mondo anime, lo riconosci? Tutte le indicazioni utili.

Nelle pause dell’arredamento e della cura della casa, vi sottoponiamo un test visivo nel quale dovete scoprire un famoso personaggio degli anime giapponesi. Uno dei più amati negli ultimi anni. Non sarà difficile per chi conosce già la storia e ha già visto questo personaggio. Mentre tutti gli altri dovranno fare un piccolo sforzo in più.

Test indovina il personaggio Anime (www.ecodibasilicata.it)

Osservando l’immagine oscurata che vi proponiamo qui, con la sagoma della figura misteriosa, provate a capire di chi si tratta. Mettete alla prova la vostra capacità di osservazione ma anche la vostra memoria, perché molto probabilmente avrete già visto il personaggio nascosto.

Di seguito trovate ulteriori dettagli, in fondo all’articolo la soluzione e tutto quello che bisogna sapere. Mettetevi alla prova e sfidate anche i vostri amici.

Questa immagine nasconde uno dei personaggi più amati del mondo anime

Gli appassionati e gli esperti di anime giapponesi molto probabilmente avranno già capito chi si nasconde nella figura oscurata dell’immagine in alto. Non è difficile se già si conosce il personaggio e la sua storia. Occorre, magari, fare uno sforzo di memoria. In ogni caso, scrutate bene il profilo della figura, mentre le rose sullo sfondo possono darvi un aiuto. Come indizio, possiamo dirvi che si tratta di uno dei personaggi più amati dei film di animazione giapponesi, uno dei protagonisti di un film di successo di alcuni anni fa. Allora, avete capito di chi si tratta? Si è accesa la lampadina? Prima di arrendervi e controllare la soluzione, fate un piccolo sforzo in più. Osservate ancora una volta l’immagine in alto con attenzione e provate a dare la risposta. Se proprio non ci riuscite o volete sapere se ci avete indovinato, trovate la soluzione qui sotto.

Marnie – (www.ecodibasilicata.it)

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il famoso personaggio degli anime giapponesi di questo test è la dolce Marnie, dal film di animazione Quando c’era Marnie, uscito nel 2014 e realizzato dallo Studio Ghibli. Il famoso studio cinematografico giapponese specializzato in film di animazione, è stato fondato a Tokyo nel 1985 da Hayao Miyazaki, Isao Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma. Lo Studio Ghibli ha prodotto alcuni dei film di animazione più belli degli ultimi anni.

Il film in questione è tratto dall’omonimo romanzo Quando c’era Marnie di Joan G. Robinson ed è stato candidato agli Oscar 2016 come miglior film d’animazione. La storia racconta dell’amicizia speciale tra Anna e Marnie. Molti di voi lo avranno visto, al cinema o in streaming.

Se avete indovinato il test, complimenti. Chi non ci è riuscito, invece, non si deve abbattere ma soltanto provare di nuovo con altri test visivi.

V.B.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago