La prova costume si fa sempre più vicina: se vuoi perdere una taglia facilmente, prova subito questa sequenza di esercizi.
Con l’avvicinarsi delle ferie estive e delle vacanze al mare, è giunto ormai il momento di rimettersi in forma. Nella maggior parte dei casi per recuperare il proprio peso forma ed un corpo bello tonico ed asciutto è sufficiente seguire un regime alimentare sano e bilanciato, praticare un po’ di sport ed adottare qualche sana abitudine come ad esempio bere tanta acqua.
In particolare, se vuoi perdere una taglia nel giro di un mese in modo semplice ed efficace sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo ad illustrarti una sequenza di esercizi che ti darà una mano a recuperare il cosiddetto “phisique du role”.
Per perdere una taglia nel giro di un mese ed essere quindi pronti alla prova costume non serve per forza seguire diete drastiche ed iscriversi in palestra. Basta mangiare sano ed eseguire questa sequenza di esercizi regolarmente e il risultato finale sarà garantito. In questo modo, senza nemmeno accorgertene, riuscirai a bruciare grassi e ad ottenere una pancia bella piatta e tonica in modo semplice e relativamente veloce. Svolgi questi esercizi mirati ed il gioco è fatto!
Facile, non è vero? Se esegui questi esercizi per 30 giorni di fila potrai perdere anche 2 centimetri di girovita. Provare per credere!
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…