Per+essere+felici+gli+basta+veramente+molto+poco%3A+ecco+i+segni+zodiacali+che+si+accontentano+di+quello+che+hanno
ecodibasilicatait
/per-essere-felici-gli-basta-veramente-molto-poco-ecco-i-segni-zodiacali-che-si-accontentano-di-quello-che-hanno/amp/
Lifestyle

Per essere felici gli basta veramente molto poco: ecco i segni zodiacali che si accontentano di quello che hanno

Published by
Olga L

Chi ha detto che per essere felici bisogna avere tanto? Alcuni segni zodiacali sanno che la felicità è nelle piccole cose: quali sono?

Le persone che desiderano sempre di più e non si accontentano mai di ciò che hanno probabilmente otterranno grandi cose nella vita, ma difficilmente saranno felici e serene.

I segni zodiacali che hanno bisogno di poco per essere felici – ecodibasilicata.it

Per alcuni segni zodiacali invece il segreto della felicità è sapersi accontentare di ciò che si possiede, vivendo felici in qualsiasi situazione: dovremmo tutti imparare da loro!

I segni zodiacali che sanno accontentarsi

PESCI – I nati sotto questo segno sono molto disinteressati rispetto ai beni materiali. Le loro priorità sono altre, e sono tutte legate al mondo morale, ideale o semplicemente astratto. Ciò che i nati sotto il segno dei Pesci desiderano più di ogni altra cosa è essere sempre ispirati e circondati da persone che li comprendano a fondo. Se hanno questo, saranno contenti in qualsiasi situazione, anche nelle più difficili e non passeranno la vita a tormentarsi per quello che non posseggono ancora.

Chi si accontenta delle piccole cose è sempre felice – ecodibasilicata.it

ACQUARIO – Quando si tratta di beni materiali, l’Acquario ha una straordinaria capacità di adattamento. Questo segno infatti è convinto che la felicità dipenda dall’atteggiamento con cui si affronta la vita, non tanto da quello che si accumula o dai risultati che si sono raggiunti. Questo segno tende a essere sempre positivo e di buon umore: ha la straordinaria capacità di trovare qualcosa di cui essere felice anche nei momenti più duri e nelle situazioni più complicate della vita. Per loro i beni materiali sono strumenti, non obbiettivi irrinunciabili e non capiscono assolutamente la necessità di altre persone di possedere beni di lusso solo per mostrare la loro ricchezza.

BILANCIA – In linea molto generale il segno della Bilancia non ama gli eccessi, anzi ritiene che gli eccessi siano proprio la causa scatenante di molta dell’infelicità del mondo. Per questo motivo tende a desiderare sempre il minimo indispensabile a condurre una vita semplice e dignitosa ed è completamente estraneo alla mentalità che impone di desiderare sempre di più. La Bilancia, infatti, tende a vivere in perfetta armonia con il proprio presente: non insegue gli avanzamenti di carriera a tutti i costi, non è interessata a far aumentare il proprio stipendio a dismisura o a spendere migliaia di euro per una borsa firmata. I nati sotto questo segno hanno l’impagabile pregio di essere sempre felici con ciò che hanno.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

3 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

3 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

2 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

3 settimane ago