Chi ha detto che per essere felici bisogna avere tanto? Alcuni segni zodiacali sanno che la felicità è nelle piccole cose: quali sono?
Le persone che desiderano sempre di più e non si accontentano mai di ciò che hanno probabilmente otterranno grandi cose nella vita, ma difficilmente saranno felici e serene.
Per alcuni segni zodiacali invece il segreto della felicità è sapersi accontentare di ciò che si possiede, vivendo felici in qualsiasi situazione: dovremmo tutti imparare da loro!
I segni zodiacali che sanno accontentarsi
PESCI – I nati sotto questo segno sono molto disinteressati rispetto ai beni materiali. Le loro priorità sono altre, e sono tutte legate al mondo morale, ideale o semplicemente astratto. Ciò che i nati sotto il segno dei Pesci desiderano più di ogni altra cosa è essere sempre ispirati e circondati da persone che li comprendano a fondo. Se hanno questo, saranno contenti in qualsiasi situazione, anche nelle più difficili e non passeranno la vita a tormentarsi per quello che non posseggono ancora.
ACQUARIO – Quando si tratta di beni materiali, l’Acquario ha una straordinaria capacità di adattamento. Questo segno infatti è convinto che la felicità dipenda dall’atteggiamento con cui si affronta la vita, non tanto da quello che si accumula o dai risultati che si sono raggiunti. Questo segno tende a essere sempre positivo e di buon umore: ha la straordinaria capacità di trovare qualcosa di cui essere felice anche nei momenti più duri e nelle situazioni più complicate della vita. Per loro i beni materiali sono strumenti, non obbiettivi irrinunciabili e non capiscono assolutamente la necessità di altre persone di possedere beni di lusso solo per mostrare la loro ricchezza.
BILANCIA – In linea molto generale il segno della Bilancia non ama gli eccessi, anzi ritiene che gli eccessi siano proprio la causa scatenante di molta dell’infelicità del mondo. Per questo motivo tende a desiderare sempre il minimo indispensabile a condurre una vita semplice e dignitosa ed è completamente estraneo alla mentalità che impone di desiderare sempre di più. La Bilancia, infatti, tende a vivere in perfetta armonia con il proprio presente: non insegue gli avanzamenti di carriera a tutti i costi, non è interessata a far aumentare il proprio stipendio a dismisura o a spendere migliaia di euro per una borsa firmata. I nati sotto questo segno hanno l’impagabile pregio di essere sempre felici con ciò che hanno.