Pechino Express prosegue con le avventure dei suoi protagonisti. Ecco chi ha avuto un brutto incidente e cosa è successo.
Pechino Express continua la sua corsa su Skyuno mentre i suoi protagonisti si cimentano in tante prove diverse sulla rotta del dragone. Il reality va in onda ogni giovedì sera su Sky e in streaming su Now. Ma cosa è accaduto a uno di loro? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Pechino Express è un programma dedicato ai viaggi che va in onda dal 2012 prima sulla Rai e poi dal 2020 su Sky. Si tratta di un adattamento del format di origine italo-belga Peking Express. I protagonisti sono coppie di conoscenti, attori, ma anche persone meno famose che devono compiere un viaggio che si snoda in più nazioni per raggiungere la meta prestabilita. I concorrenti non possono portare denaro con sé, inoltre durante il percorso devono svolgere delle missioni. A metà percorso devono firmare l’importantissimo libro rosso.
L’undicesima edizione attualmente in corso vede alla conduzione Costantino Della Gherardesca e Gianluca Fru Colucci. Partita il 7 marzo scorso, si concluderà il prossimo 9 maggio. Quest’anno le coppie in gara sono otto: i Caressa, cioè Fabio e Eleonora Caressa, i Pasticcieri: Damiano e Massimiliano Carrara, i Fratm: Artem e Antonio Orefice, i Romagnoli: Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi, i Brillanti: Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, i Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, le amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e infine ItaliaArgentina, ovvero Estefania Bernal e Antonella Fioridelisi. Ma cosa è accaduto di recente? Chi si è fatto male?
Pechino Express, rischio grosso: incidente per la concorrente
Pechino Express è un reality dove tutto può accadere e i vari protagonisti devono trovare tutte le proprie risorse per avanzare e raggiungere la meta agognata e vincere il programma. Come accennato, in questa edizione si sta seguendo la rotta del dragone e dopo le avventure nel Vietnam del Nord le coppie sfidanti sono approdate in Laos. Si tratta di un viaggio non certo facile dal momento che le insidie infatti possono trovarsi dietro ogni angolo.
Tra gli sfidanti di questa edizione ci sono le simpatiche Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, ovvero le ItaliaArgentina. Proprio la prima ha aggiornato i suoi follower, che su Instagram sono 1,5 milioni, spiegando che cosa le è accaduto. “Caduta quasi mortale per le scale”, ha scritto facendo preoccupare i suoi fan.
Purtroppo può accadere che qualcuno si faccia male durante il percorso, ma a quanto pare all’influencer non è successo niente di grave e ha potuto proseguire il viaggio insieme alla sua compagna. Sarà lei a vincere questa edizione? Gli ammiratori fanno il tifo per la bella modella, ma la sfida è dura.