Paola+Caruso%2C+dopo+il+dolore+per+il+figlio%2C+la+decisione+che+commuove%3A+%26%238220%3BHo+deciso+che%26%238230%3B%26%238221%3B
ecodibasilicatait
/paola-caruso-dopo-il-dolore-per-il-figlio-la-decisione-che-commuove-ho-deciso-che/amp/
Spettacolo

Paola Caruso, dopo il dolore per il figlio, la decisione che commuove: “Ho deciso che…”

Published by
Sara Fonte

Tantissimo è stato il dolore di Paola Caruso per il figlio, ora la splendida showgirl ha preso una decisione: le sue parole commuovono i fan.

Paola Caruso ha dovuto affrontare momenti davvero difficili dopo ciò che è successo al figlio. In molte occasioni è crollata in lacrime per il dolore e la disperazione che provava ma ha sempre cercato di essere forte per rassicurare il piccolo Michele e non farlo preoccupare.

L’ultima decisione di Paola Caruso commuove il web: cos’è successo (Foto Instagram @paolacarusoofficial)-ecodibasilicata.it

L’incubo è iniziato durante una vacanza in Egitto. Il figlio della splendida showgirl e influencer aveva la febbre forte ed è per questo che si è rivolta ad un medico del posto. Lei all’inizio era titubante poi ha accettato di far fare al bambino una puntura, che però gli ha lesionato il nervo sciatico e Michele ha rischiato di non camminare più.

Sono stati momenti davvero drammatici per Paola Caruso e la sua famiglia, i medici all’inizio non erano molto positivi ma dopo il lungo percorso fatto di cure, una delicata operazione e riabilitazione suo figlio sta decisamente meglio e lei è molto più serena. Dallo scorso gennaio è anche tornata sul piccolo schermo nei panni di Bonas ad Avanti un altro, un ruolo che aveva già interpretato molti anni fa.

Le cose sembrano andare meglio anche nell’ambito familiare. Dopo aver lottato per anni, il padre di Michele è stato costretto a riconoscerlo.Verissimo lei aveva detto di essere felice perché era un diritto di suo figlio e adesso non sono più soli. Aveva continuato dicendo che se le dovesse succederà qualcosa il figlio non finirà in una casa famiglia perché gli è stata riconosciuta una famiglia. Il suo unico desiderio era quello che avesse qualcuno a parte lei che lo ami. A distanza di quasi un anno sembra che l’ex della Bonas di Avanti un altro si sia convinto ad avere dei rapporti con il figlio, infatti era presente alla sua festa di compleanno.

Paola Caruso da ora in poi lo farà sempre, la decisione della showgirl

Dopo un lungo periodo caratterizzato da molto dolore e preoccupazione la splendida Bonas di Avanti un altro sta decisamente meglio e ha anche preso una decisione, lo ha rivelato lei stessa tramite una storia postata sul suo profilo Instagram.

Cosa ha annunciato Paola Caruso ai suoi sostenitori. Credits: Instagram @paolacarusoofficial – ecodibasilicata.it

Lo scatto la ritrae sul divano in versione casalinga e acqua e sapone, anche così è meravigliosa. Paola Caruso ha la crema sul viso e tiene indietro i capelli con un cerchietto con le orecchie di peluche, anche senza trucco e senza mettere in risalto le sue fantastiche curve è incantevole.

Ai suoi seguaci ha fatto sapere di aver preso una decisione, di che si tratta? Prenderà il lunedì sempre per se stessa, pensa che sia giusto che le mamme si dedichino anche una mezza giornata per prendersi cura non solo del loro corpo ma anche della loro mente e della loro anima. La Caruso ha poi consigliato ai suoi tantissimi fan di fare lo stesso.

Sara Fonte

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

4 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

4 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

3 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

4 settimane ago