OVS%2C+azienda+nota+nel+settore+dell%26%238217%3Babbigliamento+cerca+personale%3A+posizioni+aperte+e+requisiti+richiesti
ecodibasilicatait
/ovs-azienda-nota-nel-settore-dellabbigliamento-cerca-personale-posizioni-aperte-e-requisiti-richiesti/amp/
Economia

OVS, azienda nota nel settore dell’abbigliamento cerca personale: posizioni aperte e requisiti richiesti

Published by
Paolo Marsico

Una interessante prospettiva lavorativa arriva da una specifica azienda impegnata nel settore dell’abbigliamento.

Le cose, al momento, sembrano girare per il meglio per quanti alla ricerca di una nuova opportunità professionale. Non solo disoccupati, ma anche numerosi cittadini che magari hanno voglia di cambiare lavoro sono sempre più interessati a guardarsi intorno, verificare, insomma, la disponibilità di nuove opportunità professionali.

Nuove offerte di lavoro (ecodibasilicata.it)

In ogni ambito, oggi la ricerca è più che mai serrata. Settore pubblico e settore privato si contendono ormai con ogni mezzo quelli che sono i profili migliori in circolazione. La situazione, in questo preciso momento e più che mai positiva e potrebbe addirittura migliorare ancora. Nel frattempo le offerte continuano. Una delle più interessanti degli ultimi giorni riguarda il marchio d’abbigliamento OVS.

OVS, azienda nota nel settore dell’abbigliamento cerca personale: come accedere alle selezioni

Una delle catene di negozi di abbigliamento più note in assoluto nel panorama nazionale. Numerose le assunzioni previste in azienda in vari ambiti. I punti vendita distribuiti lungo tutto il paese, hanno quindi bisogno di nuovi assunti per andare a rinforzare il già folto gruppo dipendenti.

L’azienda, parte del gruppo Coin, è presente in ben 19 diversi paesi e al memento ricerca personale nelle regioni Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Adige, Veneto e Lombardia.

Ricerca lavoro (ecodibasilicata.it)

Per le sedi di Lazio, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, si cercano per esempio magazzinieri con precedente esperienza nel settore. A Bolzano la ricerca è tutta per figure di Capo reparto, anche in questo caso è richiesta una pregressa esperienza nella stessa mansione. Sempre a Bolzano si cercano Visual Merchandiser, diplomati o laureati con un corso alle spalle in ambito moda o fashion retail.

In alcuni ambiti si cerca poi personale per nuove aperture sempre lungo tutto il territorio nazionale. Tutte le informazioni del caso possono essere visionate visitando la pagina web dell’azienda. Nella maggior parte dei casi, stando a quelli che sono, di fatto, i profili più richiesti, si ricercano figure di commessi e magazzinieri da inserire in modalità part time o full time.

La realtà OVS è di quelle alla quale si ambisce in moltissimi casi parlando di nuove aziende. Un ambiente sano, funzionale, in cui la meritocrazia e la serenità nell’affrontare ogni giornata lavorativa regnano praticamente su ogni cosa. Ennesima grande opportunità lavorativa, insomma, in un momento storico in cui ogni cosa, sotto questo punto di vista appare più che mai realizzabile. Sfruttare al meglio certe occasioni è quasi un dovere, in certe situazioni.

Paolo Marsico

Recent Posts

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

2 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

3 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

7 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

9 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

19 ore ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

21 ore ago