Oroscopo%2C+questi+segni+devono+mettere+il+lucchetto+al+%26%238216%3Bsalvadanaio%26%238217%3B%3A+2024+pieno+d%26%238217%3Binsidie+finanziarie
ecodibasilicatait
/oroscopo-questi-segni-devono-mettere-il-lucchetto-al-salvadanaio-2024-pieno-dinsidie-finanziarie/amp/
Lifestyle

Oroscopo, questi segni devono mettere il lucchetto al ‘salvadanaio’: 2024 pieno d’insidie finanziarie

Published by
R.C

2024 Insidioso dal punto di vista finanziario per questi segni zodiacali: meglio fare attenzione alla gestione delle risorse in questi mesi.

L’anno nuovo ha ampiamente preso il via. Alcuni hanno potuto già godere di un assaggio di quelle che saranno le previsioni annuali secondo la visione delle stelle, e non è stato piacevole scoprire che per questi amici dello zodiaco l’anno sarà decisamente impervio e in salita.

Oroscopo 2024: difficoltà economiche per questi segni – Ecodibasilicata.it

Sarà soprattutto sul fronte economico che questi segni zodiacali dovranno imparare a non fare sfarzo delle proprie ricchezze, perché presto potrebbero sorgere delle necessità impellenti alle quali fare fronte. Ma quali sono in particolare i segni dello zodiaco che devono fare attenzione al proprio portafogli? Ahimè, parliamo di loro!

Difficoltà economiche in arrivo per questi segni zodiacali: meglio non lasciarsi andare ai saldi sfrenati

Gennaio si sa, è il mese dei saldi. Il periodo in cui ci si concede qualche spesa pazza, ma spesso ci si lascia prendere troppo dalla mano. Magari troppo fiduciosi del fatto che tanto poi le nostre risorse le rimettiamo al loro posto decidiamo di concederci un capriccio di troppo.

Perdita in campo finanziario: le previsioni dell’oroscopo cinese – Ecodibasilicata.it

Ebbene i nati sotto questi segni zodiacali farebbero meglio a cucirsi le tasche perché potrebbero presto trovarsi a fronteggiare una situazione economica non semplice. A fornirci qualche informazione in merito è però l’oroscopo cinese, una tradizione che ha trovato diffusione in Cina nell’XI secolo a.C e che, basandosi sul calendario lunare, associa l’anno X a un determinato segno zodiacale.

  • Drago: spesso guidato da una eccessiva spinta impulsiva nell’intraprendere le azioni di vita quotidiana che finisce per esser fin troppo istintivo anche quando si tratta di prendere decisioni importanti. E se queste hanno a che fare con degli investimenti economici, sarebbe allora il caso di guardarsi bene dal rischio di finire nel baratro. La crisi economica per questo segno potrebbe essere dietro l’angolo, specie se si lascia guidare dall’istinto del momento.
  • Maiale: quelli che si contraddistinguono sotto questo segno sono dotati di una enorme generosità nei confronti altrui. Questo significa che laddove c’è bisogno, è sempre pronto a spendersi per l’altro. Attenzione, perché è bene anche guardare le proprie finanze e capire se è il caso di correre a risolvere i problemi altrui o badare prima a sé stessi.
  • Topo: se parliamo di segni parecchio dominati dall’istinto e dall’impulsività, sicuramente il topo è uno di quelli che dovrebbe imparare a far funzionare un po’ di più i propri freni inibitori. Spesso si lascia prendere dallo shopping compulsivo. Acquista tutto ciò che cattura la sua curiosità anche se effettivamente non si rivela poi una compera utile a uno scopo.

E voi siete uno di questi segni del calendario cinese? Mi raccomando prestate attenzione!

R.C

Recent Posts

Più soldi per loro, meno per te. Cosa accade con le banche italiane

Un problema di soldi, molti e troppo pochi, Tutto inizia e finisce dalle banche. Ora…

2 ore ago

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

6 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

8 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

12 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

14 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

23 ore ago