Oroscopo%2C+%C3%A8+questo+il+segno+pi%C3%B9+fortunato+dell%26%238217%3Banno+e+febbraio+sar%C3%A0+il+mese+pi%C3%B9+proficuo%3A+novit%C3%A0+strepitose
ecodibasilicatait
/oroscopo-e-questo-il-segno-piu-fortunato-dellanno-e-febbraio-sara-il-mese-piu-proficuo-novita-strepitose/amp/
Lifestyle

Oroscopo, è questo il segno più fortunato dell’anno e febbraio sarà il mese più proficuo: novità strepitose

Published by
Nausicaa Tecchio

Questo mese sarà il più proficuo dell’anno per uno dei segni zodiacali. Ma la sua fortuna durerà anche per il resto dell’anno. Scopriamo di chi si tratta.

Ci stiamo ormai addentrando in questo 2024 e le stelle hanno sancito che un segno zodiacale ricorderà quest’anno come uno dei più fortunati. Lo scorso anno era stato l’Ariete a brillare sugli altri, ma in questo periodo dovrà cedere la corona a un altro membro dello Zodiaco. Con il mese di febbraio inizia infatti un periodo d’oro per il suo successore, che gli è molto vicino.

Quest’anno un segno avrà molta fortuna a partire dal mese di febbraio. – Ecodibasilicata.it

Tanto vicino da essergli accanto, dato che stiamo parlando del Toro. Per chi è nato fra il 20 aprile e il 20 maggio il 2024 rappresenterà l’anno dei cambiamenti e delle occasioni da cogliere al volo. I primi segnali della fortuna che attende i nati sotto questo segno si mostreranno proprio nel corso di questo mese, sia nel lavoro che nelle relazioni sentimentali.

A rendere il 2024 l’anno del Toro è sarà il transito del pianeta Urano all’interno della sua costellazione. Urano è un pianeta che in astrologia si associa alla ribellione e alla rivoluzione, dando ai segni in cui transita una spinta a rivoluzionare la propria vita. Non sempre però le nuove strade che apre sembrano favorevoli sin da subito, anzi possono spaventare.

Il Toro è il segno più fortunato dell’anno

Il consiglio migliore da dare ai Toro per i prossimi cinque mesi è di non spaventarsi in caso nella propria vita si creino le condizioni per dei cambiamenti. Dover cambiare lavoro per esempio non sarà per forza qualcosa di negativo, anzi facilmente permetterà di trovare una realtà in cui inserirsi meglio. Essere aperti sarà la chiave, anche se richiede un leggero sforzo a questo segno.

Sarà il Toro a godere dell’influsso benefico delle stelle dal mese di febbraio. – Ecodibasilicata.it

Il motivo per cui febbraio sarà il mese più propizio per i Toro è legato invece alla presenza di Giove. Questo pianeta è entrato da poco nella sua costellazione e vi resterà fino a maggio, influenzando il segno insieme ad Urano. Giove in astrologia è associato alla crescita e alla prosperità, e i nati sotto il Toro potranno godere del suo influsso per quasi metà dell’anno.

Un momento simile per questo segno zodiacale è molto raro e stando al transito dei pianeti non avverrà di nuovo prima dell’anno 2107. Si tratta perciò di un periodo da sfruttare al massimo, senza tirarsi indietro né di fronte a nuovi incontri né a livello di carriera.

Nausicaa Tecchio

Recent Posts

Notifiche, attenzione: ora riparte tutto

Con la fine del mese di agosto finisce la tregua estiva sul fronte delle incombenze…

9 ore ago

Una dieta può uccidere il cancro più terribile

C'è una dieta che potrebbe rivelarsi decisiva per combattere il cancro al pancreas, in assoluto…

21 ore ago

Pensioni, così guadagni un anno

Non è impossibile anticipare il pensionamento di un anno. Ecco come puoi farlo efficacemente In…

1 giorno ago

Potresti non dover pagare multe e cartelle per un dettaglio. Ma non lo sai

Basta un dettaglio per far saltare un pagamento, o ritardarlo. Ci sono formalità che cambiano…

2 giorni ago

Puoi salvare la tua pensione pagandola a rate

Il traguardo della pensione ora è più facile. Ma ha un costo che dovrai pagare…

2 giorni ago

Come accorgersi se l’amiloidosi ti sta uccidendo

Una malattia rara, alla ribalta nelle ultime ore perchè ne ha parlato Oliviero Toscani. La…

3 giorni ago