Oroscopo dell’amore davvero in negativo per un segno in particolare, sarà un mese di maggio da incubo: bisogna tenere duro
In questo periodo, con la primavera entrata nel vivo e con l’estate che si sta avvicinando, per tutti i segni dello Zodiaco sarebbe davvero bello poter vivere momenti importanti e intensi specialmente in amore. Un qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno e di cui andiamo costantemente alla ricerca. Ma gli scenari non sembrano quelli ideali, in particolare per qualcuno.
L’oroscopo del mese di maggio si preannuncia piuttosto complicato, con oscillazioni un po’ per tutti i segni. Uno nello specifico, però, vivrà un mese davvero da incubo, almeno da questo punto di vista. Un momento davvero complicato, da cercare di superare con meno danni possibile.
Una situazione che accomunerà sia i single che le persone in coppia di questo segno. Una fase solamente transitoria, per fortuna, anche se questo potrà essere di poca consolazione nell’immediato. Andiamo a vedere che cosa prevedono le stelle. Specificando sempre come l’astrologia non dia certo previsioni esatte, ma soltanto indicazioni e possibili trend.
Delusioni d’amore a ripetizione per il Toro, adesso è tutto nero
Il segno più in difficoltà di tutti in amore a maggio sarà il Toro, proprio in occasione dell’ingresso della nuova luna nel segno. Una luna che purtroppo per il Toro, mostrerà in questo caso il suo lato più oscuro.
Per i nativi del segno in coppia, complicazioni in arrivo da momenti di forte stress per il partner, che inevitabilmente faranno avvertire il loro influsso sulla relazione, nonostante il Toro sia di suo invece ben disposto. Per i single, grossa difficoltà a connettersi con gli altri, insomma non il periodo ideale per provare a instaurare nuove relazioni. Anzi, per alcuni, potrebbero riemergere anche vecchie ferite dal passato.
Insomma, uno scenario davvero molto complesso nel quale muoversi. La soluzione potrebbe essere provare ad ascoltare se stessi e cercare, se del caso, di isolarsi e riconnettersi con le proprie necessità. Evitate discussioni inutili, se potete, per cercare di ammortizzare al meglio questo momento così delicato. Ed evitate di farvi trascinare nella tristezza altrui, siete un segno sempre molto empatico ma questa volta potreste finire col farvi del male a propria volta. Resistete, verso la fine del mese scenari di realizzazione personale potranno aiutarvi.