Oroscopo+dei+viaggi%2C+l%E2%80%99anno+si+concluder%C3%A0+in+bellezza%3A+sorpresa+per+questi+segni
ecodibasilicatait
/oroscopo-dei-viaggi-lanno-si-concludera-in-bellezza-sorpresa-per-questi-segni/amp/

Oroscopo dei viaggi, l’anno si concluderà in bellezza: sorpresa per questi segni

Published by
Samanta Airoldi

Il 2023 si concluderà veramente alla grande per alcuni segni zodiacali: bellissime novità in arrivo e viaggi decisi all’ultimo minuto.

Le Stelle non mentono e non sbagliano. Il 2023 si chiuderà in bellezza per alcuni segni zodiacali che verranno sorpresi proprio sul finire dell’anno.

Viaggi a sorpresa per alcuni segni zodiacali (Ecodibasilicata.it)

Lo sapevate che le Stelle possono decidere le sorti anche dei nostri viaggi e delle nostre vacanze? Già: certe quadrature o certi moti degli astri possono fare sì che un viaggio fili liscio come l’olio o che, al contrario, ci siano imprevisti ogni minuto. Ma talvolta sono proprio gli imprevisti e i cambi di rotta a rendere tutto emozionante e indimenticabile. E dicembre sarà esattamente un mese di imprevisti e cambiamenti repentini.

Infatti il Pianeta Mercurio – Dio dell’ingegno- entrerà nel segno del Capricorno ma poi, a metà mese, farà un passo indietro per tornare in Sagittario. Il tutto condito da un sole che il 22 entrerà in Capricorno e una Luna che a Natale stazionerà nel segno del Cancro: segni opposti tra loro. Le sorprese non mancheranno: in particolare per certi segni zodiacali.

Oroscopo: finale con sorpresa per questi segni

Gli imprevisti fanno parte della vita. C’è chi li adora e chi li odia ma non si possono sempre evitare. E poi perché? Spesso è proprio dagli imprevisti che nascono le migliori avventure. Il 2023 si chiuderà con bellissime e inaspettate sorprese per questi segni.

Bellissime sorprese per questi segni (Ecodibasilicata.it)

Cari amici dell’Ariete voi gli imprevisti li evitate come la peste: per voi tutto deve stare sotto controllo. Pur essendo istintivi e passionali siete anche soggetti iper razionali e vi piace programmare tutto con largo anticipo. Ma il 2023 finirà con un piacevolissimo cambio di rotta dell’ultimo minuto. Ma non temete: resterete più che soddisfatti.

Per il segno del Sagittario ogni viaggio rappresenta una nuova avventura. Le novità e gli imprevisti non vi spaventano. Ottimo perché a dicembre le sorprese lungo il tragitto saranno tante. Potrebbero esserci piccole discussioni con familiari o partner ma nessun problema: entro il 31 tutto si risolverà e prenderete più felici che mai.

Che dire di voi Capricorno? Determinati e decisi, pensate che nulla possa interferire con i vostri piani. Ma le Stelle hanno sempre l’ultima parola e Mercurio che farà un salto indietro in Sagittario scombussolerà persino le vostre vacanze. Ma saranno movimenti positivi che porteranno quel brio e quella frizzantezza che vi serviva per iniziare il nuovo anno con più grinta.

Ultimo segno per il quale il 2023 si chiuderà con tante belle sorprese è il segno del Cancro. A Natale la Luna – che è anche il pianeta che vi governa- sarà esattamente nel vostro segno. Se avete in programma un viaggio con il partner sappiate che sarà un viaggio indimenticabile e potrebbe arrivare la tanto attesa proposta. Naturalmente fingete di essere stupite.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

4 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

4 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

3 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

4 settimane ago