Cosa dice l’oroscopo riguardo la seconda settimana di luglio? Vediamo quali segni saranno baciati dalla fortuna e quali dovranno affrontare giornate difficili.
L’estate è ormai iniziata e in tanti hanno già prenotato una vacanza o aspettano con ansia di partire. Le nostre città sono piene di turisti e le località di mare sono state prese d’assalto. Non mancano i concerti e le serate in discoteca, vera opportunità per conoscere nuove persone e nuovi amori. Se volete sapere come saranno i giorni che vanno da lunedì 8 al 14 luglio 2024, dovete assolutamente sapere cosa dice l’oroscopo del vostro segno.
Per oroscopo si intende l’interpretazione astrologica della posizione degli astri al momento in cui si verifica un qualsiasi evento. Fondamentale è sapere la propria data di nascita e l’orario che serve a calcolare l’ascendente. È bene ricordare però che l’astrologia non è una scienza esatta e bisogna prendere con le pinze queste previsioni. Alla fine si sa, la vita di ognuno di noi può cambiare da un momento all’altro in base alle nostre scelte e alle persone che incontriamo.
L’oroscopo segno per segno dall’8 al 14 luglio
Ma cosa succederà la prossima settimana? Il caldo di questi giorni si fa sentire anche nel cielo con il Sole che continua a brillare in Cancro, il segno di questo mese dato che ne fanno parte i nati dal 22 giugno al 22 luglio. Occhio anche ai segni di Fuoco con l’arrivo di Mercurio e Venere nel segno del Leone che porteranno gioia e tanta energia. Un segno però attraverserà giornate non facili. Vediamo le previsioni per quanto riguarda la settimana che va dall’8 al 14 luglio.
Momento d’oro per i nati dell’Ariete che potranno sfruttare il loro charme e carisma per conquistare nuove persone mentre il Toro si sta concentrando troppo sul lavoro mettendo da parte la sua vita privata. Grandi novità aspettano i Gemelli che invece possono contare sul proprio partner ma è il Cancro il vero re di questa settimana con le stelle tutte dalla sua parte.
Va tutto a gonfie vele anche per il Leone mentre la Vergine si deve riprendere da qualche problemino di salute che l’ha messa ko. I nati sotto il segno della Bilancia possono tirare un sospiro di sollievo, finalmente il momento no è finito ma toccherà ora allo Scorpione affrontare giornate davvero difficili. Le tensioni al lavoro si ripercuoto anche in casa dove regnano le incomprensioni e lo stress. Va decisamente meglio ai nati del Sagittario che non vedono l’ora di divertirsi e godersi la vita mentre il Capricorno appare distratto e poco concentrato sul futuro.