La storica cantante Orietta Berti si è resa protagonista di una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: ecco di che cosa si tratta.
Ancora oggi adora mettersi in gioco, sebbene la carta d’identità non sia dalla sua parte. Orietta Berti, all’anagrafe Orietta Galimberti, raggiungerà il prossimo 1° giugno la soglia degli 81 anni di età, ma continua a mettere in mostra una grande quantità di energia.
A tal proposito, la cantante di Cavriago ha preso parte al concerto dell’Arena dello Stretto, in quel di Reggio Calabria, organizzato per celebrare la Festa dei lavoratori. Oltre a lei, si sono esibiti anche Maninni, Iva Zanicchi, Moreno, Carboidrati, Il Cile, Arma, Comete, Shark and Groove e Datura. Insomma, è stata una giornata ricca di musica dal vivo in uno degli scenari italiani più suggestivi in assoluto, a partire dal primo pomeriggio fino a tarda sera.
Orietta ha voluto dare il proprio contributo, a dimostrazione di come abbia ancora voglia di salire su palchi pure abbastanza impegnativi. Inoltre, Berti non teme affatto il confronto con i più giovani anzi, piuttosto non disdegna delle collaborazioni insieme a loro.
Non a caso ha usato la sua voce per il brano ‘Mille’, realizzato con Fedez ed Achille Lauro. Senza contare anche il singolo intitolato ‘La discoteca italiana’, firmato da lei e dal celebre content creator Fabio Rovazzi. In poche parole Orietta Berti è davvero una super donna, capace di resistere alla grande all’inesorabile avanzare del tempo.
È sicuramente un esempio per le nuove generazioni, a maggior ragione per chi ambisce a ritagliarsi uno spazio significativo nel mondo della musica. Parallelamente, l’artista classe ’43 è diventata un personaggio televisivo, tant’è che in diverse occasioni è apparsa nello studio della trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’ targato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Di fronte alla telecamera, dunque, Orietta se la cava particolarmente bene, in particolare piace parecchio la sua naturalezza. Ad ogni modo, pure la Berti si avvale di qualche trucchetto per apparire sempre in ottima forma. Entrando più nello specifico, la cantante ha confessa al Grande Fratello Vip di portare regolarmente una parrucca: “Ne ho 90, molte le conservo in America a Los Angeles“.
Si tratta fondamentalmente del segreto di Pulcinella, ma molte persone in realtà non lo sapevano. Sui social si è scatenata l’ironia da parte degli utenti, in più circola un’immagine in cui il conduttore Alfonso Signorini indossa una delle parrucche di Orietta per gioco.
Lei la indossa più che altro per comodità, in fin dei conti è sempre in giro per l’Italia tra concerti, eventi, promozioni e ospitate televisive. Poter indossare una parrucca permette di ridurre il livello di stress e di affrontare più facilmente i vari impegni lavorativi.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…