Attualità

Ombre sul Principe William, i sudditi vogliono vederci chiaro: “Mentre Kate è malata lui nei weekend…”

Published by
Samanta Airoldi

I sudditi iniziano a nutrire sospetti sul principe William: certi suoi comportamenti sembrano davvero poco trasparenti.

Il principe William è nell’occhio del mirino del popolo britannico: certi suo comportamenti sembrano sospetti e decisamente poco trasparenti. I sudditi ora vogliono vederci chiaro e vogliono capire cosa nasconde da mesi la famiglia reale.

I sudditi nutrono dubbi sul principe William -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Ecodibasilicata.it

Non è un buon periodo per i reali britannici: dalla morte della regina Elisabetta II in avanti tutto sembra aver preso una direzione inaspettata e poco piacevole. L’operazione misteriosa della principessa Kate, il cancro di re Carlo e poi la rivelazione che anche la stessa Kate ha un tumore e sta facendo la chemioterapia.

In tutto questo continuano i dissapori con i duchi di Sussex Harry e Meghan che ormai da tempo vivono negli Stati Uniti insieme ai loro figli. Il principe William in tutto questo che ruolo gioca? Qualcuno lo ha scherzosamente soprannominato “il principe dalle 10 alle 13” in quanto per il resto della giornata è impegnato su altri fronti.

I sudditi sono stanchi di tutti questi segreti e vogliono vederci chiaro. Non solo vogliono sapere da quale cancro è affetta Kate ma, in particolare, vogliono capire cosa fa William nei weekend e dove va mentre la moglie Kate sta chiusa in casa malata.

William finisce nella bufera: forti dubbi per il principe

Ombre sugli strani comportamenti del principe del Galles, che potrebbe non essere esattamente il marito devoto che cerca di sembrare. I sudditi sono stanchi di segreti e menzogne e ora esigono che venga detta tutta la verità.

Il quotidiano spagnolo El Nacional riporta informazioni che, a quanto pare, sarebbero state fornite da fonti molto vicine alla famiglia reale. A detta loro, il matrimonio tra il principe William e la principessa Kate Middleton potrebbe essere arrivato al capolinea.

Il matrimonio tra William e Kate potrebbe essere alla fine – (foto Instagram @Princeandprincessofwales) – Ecodibasilicata.it

Mesi fa si vociferava che i due stessero provando ad avere il quarto figlio mentre ora già si parla di divorzio. Infatti, a quanto pare, mentre Kate sta seguendo la chemioterapia, William, durante i fine settimana, non rinuncia a partecipare ad eventi mondani con amici e amiche.

Già in passato qualcuno aveva riportato notizie su una presunta relazione tra William e Rose Hanbury, anche se non ci sono mai state conferme. Ora, invece, la notizia sarebbe più “solida”. Durante i weekend la principessa Kate è sempre sola con i tre figli da accudire mentre William andrebbe a divertirsi partecipando a feste ed eventi. E sarebbe sempre circondato non solo da amici ma anche da donne.

L’ipotesi di un divorzio tra i principi del Galles, dunque, sembrerebbe plausibile. Potrebbe, quindi, non mancare molto alla fine di questa coppia che, per anni, ha fatto sognare non solo l’Inghilterra ma il mondo intero.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago