In questa foto era solo una bambina, oggi invece è il pilastro della televisione italiana. Avete capito chi è? In pochi la riconoscono.
Proprio come noi, anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo spesso condividono sui social network ricordi di famiglia e vecchie foto del passato. Così ha voluto fare anche la nostra beniamina. Oggi è senza dubbi un vero pilastro della televisione italiana, ma all’epoca in cui è stata scattata questa fotografia era solo una bambina allegra e spensierata.
Avete già capito di chi si tratta? Di fatto, sono ormai passati tantissimi anni e la trasformazione e a dir poco abissale. Tuttavia, guardando bene l’immagine, è comunque possibile riuscire a riconoscere alcuni tratti rimasti invariati nel corso del tempo, come ad esempio il sorriso contagioso e lo sguardo vivace. Ecco di chi stiamo parlando.
Oggi è una famosa conduttrice televisiva che vanta alle sue spalle una lunga carriera sul piccolo schermo. Ha lavorato sia per la Rai, che per Mediaset, che per Sky ed oggi conduce un seguitissimo programma mattutino insieme ad un’altra collega famosissima. All’epoca della foto che vi abbiamo appena mostrato, però, era solo un tenera bambina con i capelli a caschetto e un sorriso mezzo sdentato.
Insomma, avete capito di chi si tratta? Lei è un vero pilastro del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando ovviamente di Simona Ventura. Una vera e propria icona della televisione italiana. Come certamente ricorderete, ha esordito nello show business come giornalista sportiva tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, ma il vero successo è arrivato grazie alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2004.
Da lì in poi la sua carriera è stata una continua scalata verso il successo, arrivando a condurre tantissime trasmissioni di punta come L’Isola dei Famosi, X Factor, Temptation Island Vip e moltissime altre ancora. Oggi presenta Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego ed è sempre ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.
Eravate riusciti a riconoscerla? Di sicuro da allora la Ventura è andata incontro ad una trasformazione radicale. Tuttavia, lo sguardo attento e il sorriso smagliante sono rimasti gli stessi. I fan su Instagram hanno subito commentato lo scatto d’infanzia con parole dolci. “Bellissima” scrive qualcuno. “Che nostalgia” aggiunge qualcun altro. “Che begli anni” oppure “Sempre bella”.
Che dire? Gli anni passano, ma Simona Ventura rimane sempre una delle conduttrici italiane più amate dal grande pubblico. La sua presenza in un programma tv è garanzia di successo!
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…