Il mondo del lavoro ha riaperto le sue porte a schiere di nuovi candidati. Nuove figure ricercate praticamente ovunque.
Pubblico o privato, non fa alcuna differenza. Oggi, il contesto lavoro è ripartito alla grande, sfruttando una serie di buone politiche attuate nel corso degli anni passati. Agevolazioni, vantaggi per le aziende e quant’altro.
In più, la necessità di rinfoltire i ranghi considerati pensionamenti e altre specifiche situazioni. Di conseguenza, le opportunità crescono mese dopo mese a vista d’occhio. Gli stessi cittadini interessati, hanno accolto alla grande la nuova incredibile dinamica.
Ogni settimana, è il caso di dirlo, una nuova specifica offerta di lavoro catalizza l’attenzione di quanti al momento sono senza impiego o magari desiderosi, per vari motivi, di cambiare posizione professionale.
Negli ultimi giorni una interessante proposta è arrivato dal contesto della grande distribuzione, cosi come spesso accaduto negli ultimi tempi. Protagonista è Everli, marchio noto fino a poco tempo fa come Supermercato 24.
Noto marketplace è alla ricerca di nuove figure: tutti i dettagli
La caratteristica principale di questo noto marchio è tutta nell’innovativa modalità di offerta del servizio specifico. Fare la spesa online, attraverso la piattaforma web “www.it.everli.com”. Attraverso la rete, infatti, i consumatori possono scegliere il supermercato di riferimento, tra quelli che aderiscono al servizio specifico ed effettuare la propria spesa comodamente da casa.
Everli, al momento è una delle realtà in ascesa nel panorama nazionale e proprio per questo ha di recente inaugurato una importante campagna assunzioni. La ricerca specifica si concentra sulla selezione di nuovi addetti spesa in tutto il paese.
I requisiti principali per poter effettuare domanda di assunzione sono la maggiore età, permesso di lavoro in Italia, possesso di uno smartphone (se iOS, 8 o superiore, se Android 4.0 o superiore). Disponibilità, inoltre sollevare almeno 10-15 kg, considerate le spese da trasportate ai vari clienti.
La collaborazione eventuale è da intendersi come autonoma e totalmente flessibile. Il profilo selezionato, avrà diritto a un kit shopper e alla copertura Inail. La formazione avverrà attraverso contributi video e test online.
La stessa azienda, inoltre, attraverso il proprio portale web, effettuando l’acceso alla sezione “lavora con noi”, propone altre specifiche opportunità, soprattutto per quel che riguarda l’ambito Corporate Development & M&A, Finance, Human Resources, International Expansion, Legal, Management, Market, Operations HQ, Research & Development.
Le assunzioni in questione sono previste per quel che riguarda la regione Lombardia, nello specifico, principalmente per la città di Milano. Una occasione, insomma, da cogliere al volo.