%26%238220%3BNon+riesco+a%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Mirko+Brunetti+a+cuore+aperto+dopo+il+Grande+Fratello%3A+la+confessione+inedita
ecodibasilicatait
/non-riesco-a-mirko-brunetti-a-cuore-aperto-dopo-il-grande-fratello-la-confessione-inedita/amp/
Spettacolo

“Non riesco a…”, Mirko Brunetti a cuore aperto dopo il Grande Fratello: la confessione inedita

Published by
Angela Robustelli

Grande Fratello, le parole di Mirko Brunetti non passano inosservate: la rivelazione a cuore aperto arriva attraverso i social.

Un crossover degno delle migliori serie tv. Per lunghi mesi, il Grande Fratello si è intrecciato con Temptation Island grazie all’arrivo in casa di Mirko Brunetti prima e delle sue ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti dopo. Un triangolo amoroso che ha appassionato il pubblico per settimana ma che si è sciolto puntata dopo puntata, con un lieto fine che numerosi fan attendevano da tempo: Mirko e Perla hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Grande Fratello, Mirko rompe il silenzio sui social – credits ig @mirkobrunetti_

Dopo dubbi e indecisioni, l’imprenditore di Rieti ha abbattuto il muro che aveva costruito, scegliendo di seguire il suo cuore. I due si ritroveranno tra pochi giorni, non appena la salernitana varcherà la porta rossa, ma nel frattempo Mirko è in buona compagnia. Oltre ad aver ritrovato l’amore, nella Casa di Cinecittà Mirko ha conosciuto diversi amici, con i quali trascorre molto tempo nelle ultime settimane. Tra questi Angelica Baraldi, Marco Maddaloni e Ciro Petrone, con i quali si riunisce spesso a Napoli. E proprio nel capoluogo campano, qualche giorno fa, è accaduta una cosa speciale per Brunetti. Ecco le sue parole affidate ad una storia sui social.

“Non riesco a dormire”, Mirko Brunetti si confessa dopo il Grande Fratello

Un finale che i numerosi fan dei “Perletti” attendevano da tempo. Certi amori fanno dei giri immensi e quello di Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembrava essere un giro senza fine. Grazie al Grande Fratello, però, i due ex di Temptation Island sono riusciti a recuperare la vecchia sintonia e hanno deciso di dare un’altra chance alla loro storia. Una gioia immensa per i sostenitori, che non smettono di far sentire il proprio affetto ai loro beniamini. Lo hanno fatto anche qualche sera fa, quando Mirko ha partecipato all’inaugurazione del nuovo negozio di abbigliamento di Ciro Petrone nel quartiere del Vomero a Napoli.

Mirko Brunetti ringrazia i fan sui social – credits ig @mirkobrunetti_ (Ecodibasilicata.it)

Un’enorme folla ha invaso l’ex gieffino, che ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine attraverso un messaggio condiviso sui social. “Rivedo questi momenti e non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole, la vostra attesa e pazienza”, ha scritto Brunetti in una storia condivisa su Instagram contenente il video della serata. Mirko ammette di essersi commosso mentre guardava i suoi sostenitori, che non smetterà di ringraziare per l’affetto costante.

Angela Robustelli

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

2 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

3 settimane ago