Tisane contro la pesantezza e la spossatezza: queste sono perfette per rimetterti subito in forma dopo le feste di Pasqua.
Le festività pasquali, oltre agli avanzi di cioccolata e di colomba, hanno lasciato a molti di noi anche qualche chiletto di troppo o comunque un po’ di gonfiore addominale in eccesso. Ma niente paura, perché nella maggior parte dei casi è sufficiente riprendere le buone abitudini per tornare subito in forma.
Basta infatti seguire un regime alimentare sano e bilanciato, eliminare i dolci e le bevande alcoliche e zuccherate, bere almeno 2 litri d’acqua al giorno e praticare sport regolarmente per recuperare la linea nel giro di poco tempo.
Particolarmente utile è inoltre bere un paio di volte al giorno delle tisane contro la pesantezza e la spossatezza. Prova subito queste: fanno miracoli!
Ritornare in forma dopo Pasqua non è mai stato così facile. Oltre alle buone abitudini sopra elencate, per smaltire i chiletti di troppo e i liquidi in eccesso può rivelarsi di grande aiuto bere ogni giorno delle deliziose tisane anti pesantezza. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, provale subito e mi ringrazierai!
Oltre alle tisane sopra elencate, puoi preparare degli infusi utilizzando delle altre spezie con proprietà analoghe. Per esempio lo zenzero aiuta ad accelerare il metabolismo, il cardamomo allevia il gonfiore addominale e contrasta la flatulenza e la stitichezza, mentre il coriandolo contribuisce a curare i disturbi intestinali come appunto il gonfiore. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze!
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…