“Nel mio contratto…”, spunta il retroscena su Bridgerton che lascia a bocca aperta

A quanto pare nell’accordo con la produzione è stata inserita una clausola particolare che riguarda l’attrice e il suo ruolo nella serie tv.

La terza stagione di Birdgerton sta per arrivare, indubbiamente una delle release più attese dell’anno. I fan della serie dovranno pazientare ancora un po’, perché i primi quattro episodi verranno messi a disposizione dal prossimo 16 maggio mentre gli altri quattro saranno inseriti nel catalogo di Netflix a partire dal 13 giugno. E proprio parlando della season tre che una delle attrici si è sbottonata definitivamente, uscendo allo scoperto sul contratto che ha firmato per lo sceneggiato.

Bridgerton, l'attrice sconvolge tutti
La terza stagione di Bridgerton è in arrivo su Netflix. I primi quattro episodi disponibili a partire dal 16 maggio (Fonte foto @Netflix) Ecodibasilicata.it

”È scritto nero su bianco nel mio contratto. La gente pensa che lo dica per scherzo ma non è nel mio stile”, ha dichiarato in una recente intervista concessa ai microfoni della radio SiriusXM. Un impegno che sia la piattaforma di streaming sia Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, che ha ideato la serie, hanno preso con la star e che sono pronti a rispettare. La decisione ha spiazzato i telespettatori, una mossa alquanto sorprendente.

Nicola Coughlan svela: “Uscirà una versione censurata di Bridgerton

Tra i personaggi più amati della fortunata serie tv targata Netflix, Bridgerton, c’è sicuramente Penelope Featherington, è la protagonista della saga di romanzi nati dalla penna di Julia Quinn. La trasposizione per il piccolo schermo ha ottenuto un successo incredibile e il merito è anche dell’attrice Nicola Coughlan che la interpreterà anche nella terza stagione. L’uscita è prevista per il prossimo 16 maggio, quando in catalogo verranno messi a disposizione i primi quattro episodi, per gli altri ci sarà da attendere poco meno di un mese.

Nicola Coughlan e la versione censurata di Bridgerton: "Il contratto..."
Nicola Coughlan ha chiesto a Netflix e alla casa di produzione di Bridgerton di pubblicare una versione censurata della season 3 (Fonte foto @Netflix) Ecodibasilicata.it

In una lunga intervista rilasciata di recente ai microfoni della radio SiriusXM, la 37enne ha spiegato che verrà pubblicata una versione censurata delle nuove puntate: “Sono cresciuta come irlandese cattolica, non è esattamente così che viviamo. Nel mio contratto c’è una clausola, ho preteso una versione edulcorata”.

I genitori, infatti, sarebbero rimasti letteralmente sconvolti alla visione dello sceneggiato: “Quando mia madre ha visto Bridgerton per la prima volta non sapeva che sarebbe stato così piccante. Adesso pensa che sia fantastica e molto divertente. E continua a parlare di sederi!”.

Gestione cookie