Tanti auguri a Mya, la figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, per il suo sedicesimo compleanno: la foto di famiglia è toccante.
Tanti successi professionali ma anche nella vita privata per Alessia Mancini, che ha da poco festeggiato il compleanno della piccola Mya. Sono arrivati i ‘preziosi’ 16 anni per la figlia dell’ex storica letterina di Passaparola, che ha già incantato tutti con la sua bellezza. Secondo la maggior parte dei fan la somiglianza con la mamma è netta ma per qualcuno c’è anche molto del papà in lei.
Compleanno in famiglia per la figlia maggiore di casa Montrucchio, nello scatto condiviso sui social dai suoi genitori si vedono anche mamma Alessia, papà Flavio e suo fratellino Orlando. Circa vent’anni di relazione per la showgirl e per il presentatore, che non hanno mai smesso di giurarsi amore eterno. All’interno del mondo dello spettacolo sono poche le coppie, e di conseguenza le famiglie, che possono vantare la loro stessa durata, specialmente quando entrambi sono così tanto protagonisti sotto i riflettori.
Oggi Flavio Montrucchio continua ad essere protagonista all’interno del piccolo schermo mentre sua moglie ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. Sui social continua a dimostrare di essere una chef d’eccezione, non perdendo occasione di condividere succulenti ricette e preziosi consigli di cucina.
Festa di compleanno a casa Montrucchio-Mancini, la figlia Mya compie 16 anni
Tanti auguri, dunque, alla giovane Mya, che proprio lo scorso 10 aprile ha festeggiato il prestigioso traguardo de 16 anni. Ancora un po’ di pazienza e potrà essere considerata un adulta. Grande soddisfazione anche per i suoi cari che non possono che essere felici di vederla crescere bella e in salute. Il sorriso regalato dalla figlia d’arte la dice lunga sul suo carattere gentile e sulla sua dolcezza.
Insomma, papà Flavio e mamma Alessia hanno certamente fatto un ottimo lavoro. Cosa che hanno replicato anche con il fratello minore Orlando che di anni ne ha invece 9, è nato l’8 aprile del 2015. Compleanno certamente speciale anche per la showgirl che nel 2021 ha ricevuto una notizia che nessuno vorrebbe sentire. Poco dopo i quarant’anni la starlet ha infatti scoperto di avere un tumore all’utero.
Nel 2021 ha quindi deciso di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico e oggi sembra stare nettamente meglio. Merito certamente dei suoi figli e anche dell’amore della sua vita, la coppia si è conosciuta nel 2003 e da quel momento non si è più separata.